
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
LA GUERRA DEL MARTEDÌ A MEDIASET - PIERSILVIO VOLEVA TENERE IL ‘GF’ DEI RECORD IL LUNEDÌ, PER DARE IL MARTEDÌ A MICHELLE HUNZIKER COL SUO RIESUMATO ‘SCOMMETTIAMO CHE?’. MA CARMELITA D’URSO È IRREMOVIBILE: PASSATA LA CHAMPIONS, LA SERATA DEL MARTEDÌ TORNA A ESSERE SUA. E ORA LA BELLA BIONDA DOVRÀ CAMBIARE GIORNO. SI VALUTANO IL GIOVEDÌ E VENERDÌ PER EVITARE IL CICLONE INCONTRADA...
Giuseppe Candela per Dagospia
A Cologno Monzese la chiamano la guerra del martedì… Duellanti la Wonder trash del Biscione Barbarella d’Urso e la svizzera in ascesa Michelle Hunziker. Carmelita aveva chiesto e ottenuto il martedì sera per il ritorno in prime time salvo poi spostarsi al lunedì per due settimane per fare spazio alla Champions League. Ritrovandosi contro Il Commissario Montalbano e facendo volare gli ascolti fino al 27% di share.
Proprio dopo questi risultati Mediaset aveva pensato di lasciare il Gf al lunedì, giorno scelto da Piersilvio Berlusconi da tempo per i reality, e tutelare la partenza di Vuoi Scommettere? di Michelle Hunziker sulla carta più debole e alle prese con il debutto della nuova fiction di Vanessa Incontrada regina dello share.
Niente da fare! D'urso irremovibile e la patata bollente tocca alla bella bionda che da tanto sognava un programma in solitaria. Come andrà finire? Il Grande Fratello tornerà al martedì e la Hunziker dovrebbe cambiare giorno si valutano il giovedì e il venerdì sera.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…