
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
LA GUERRA DEL MARTEDÌ A MEDIASET - PIERSILVIO VOLEVA TENERE IL ‘GF’ DEI RECORD IL LUNEDÌ, PER DARE IL MARTEDÌ A MICHELLE HUNZIKER COL SUO RIESUMATO ‘SCOMMETTIAMO CHE?’. MA CARMELITA D’URSO È IRREMOVIBILE: PASSATA LA CHAMPIONS, LA SERATA DEL MARTEDÌ TORNA A ESSERE SUA. E ORA LA BELLA BIONDA DOVRÀ CAMBIARE GIORNO. SI VALUTANO IL GIOVEDÌ E VENERDÌ PER EVITARE IL CICLONE INCONTRADA...
Giuseppe Candela per Dagospia
A Cologno Monzese la chiamano la guerra del martedì… Duellanti la Wonder trash del Biscione Barbarella d’Urso e la svizzera in ascesa Michelle Hunziker. Carmelita aveva chiesto e ottenuto il martedì sera per il ritorno in prime time salvo poi spostarsi al lunedì per due settimane per fare spazio alla Champions League. Ritrovandosi contro Il Commissario Montalbano e facendo volare gli ascolti fino al 27% di share.
Proprio dopo questi risultati Mediaset aveva pensato di lasciare il Gf al lunedì, giorno scelto da Piersilvio Berlusconi da tempo per i reality, e tutelare la partenza di Vuoi Scommettere? di Michelle Hunziker sulla carta più debole e alle prese con il debutto della nuova fiction di Vanessa Incontrada regina dello share.
Niente da fare! D'urso irremovibile e la patata bollente tocca alla bella bionda che da tanto sognava un programma in solitaria. Come andrà finire? Il Grande Fratello tornerà al martedì e la Hunziker dovrebbe cambiare giorno si valutano il giovedì e il venerdì sera.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…