rose mcgowan

LA GUERRA DI ROSE - CON UN TEMPISMO PERFETTO ARRIVA IL MANDATO DI ARRESTO PER ROSE MCGOWAN: A GENNAIO LA POLIZIA TROVO' TRACCE DI DROGA (NON SI SPECIFICA QUALE) SU ALCUNI SUOI OGGETTI LASCIATI IN AEREO - L'ACCUSATRICE DI WEISTEIN TWITTA: 'STRONZATE. STANNO TENTANDO DI METTERMI A TACERE'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Erin Nyren per “Variety

 

rose mcgowan

Mandato di arresto per Rose McGowan, in seguito a tracce di droga rilevate dalla polizia su alcuni suoi oggetti lasciati su un volo arrivato il 20 gennaio all’Aeroporto Internazionale di Washington-Dulles.

 

Gli oggetti sono risultati positivi al test della droga, ma non si specifica l’entità della sostanza. La polizia, a quanto dice, aveva tentato di contattare l’attrice per farla presentare al tribunale di Loudoun County, in Virginia, ma senza ricevere risposta. Il mandato è stato ottenuto dalla polizia il 1 febbraio.

rose mcgowan

 

Lei, una delle più feroci accusatrici di Harvey Weinstein, sta incoraggiando le donne a denunciare gli abusi sessuali. Alla notizia del mandato, uscita ieri, ha subito twittato: «Stanno tentando di mettermi a tacere? Un mandato di arresto in Virginia. Che massa di stronzate!».

rose mcgowan tweetrose mcgowan rose mcgowan