lotti malago spadafora

PD-M5S: E’ GUERRA ANCHE SULLO SPORT – L’EX MINISTRO LOTTI ALL'ATTACCO DI SPADAFORA: CHI È IL VERO TITOLARE DELLO SPORT, LUI O ANCORA GIORGETTI?” – “LAMPADINA”, EX  BRACCIO DESTRO DI RENZI, SEMPRE AL FIANCO DI MALAGO', ACCUSA IL MINISTRO DI "VARARE, SENZA CONSULTARE NESSUNO, I DECRETI ATTUATIVI" DELLA RIFORMA GIORGETTI: "SPADAFORA CORREGGA LE STORTURE, A PARTIRE DALLA LEGGE OLIMPICA OGGI IN CDM”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Giornale”

Lotti Malago

 

 

Non solo giustizia: Pd e Cinque Stelle sono ai ferri corti anche sullo Sport. Il dem Luca Lotti va all' attacco del ministro grillino Spadafora: «Chi è il vero titolare dello sport, lui o ancora Giorgetti?», chiede polemico. L' accusa è pesante: Spadafora, dice l' ex ministro dem dello Sport, sta varando, senza consultare nessuno, i decreti attuativi della riforma Giorgetti con la quale, accusa, «la politica mette pesantemente le mani nello Sport, condizionandone le scelte».

vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 15

 

E aggiunge: «Ritengo necessario che ci sia al più presto un cambio di passo, affinchè sia chiaro che la delega dello sport non è più nelle mani della Lega, ma di un nuovo ministro e di una nuova maggioranza». Spadafora «corregga le storture, a partire dalla Legge olimpica oggi in Cdm». E a chi accusa il Pd di essere «appiattito» sui Cinque Stelle dice: «Per quanto mi riguarda il Pd non può più accettare che si facciano scelte unilaterali».

spadafora barelli giorgetti 1spadafora barelli giorgetti

lotti malago gravina gasparrimattarella malago luca lottimalagò lotti foto mezzelani gmt029

SpadaforaLotti Malago