DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
A.Laf. per il Corriere della Sera
La moglie di Eros Ramazzotti al Festival. Non per cantare. Marica Pellegrinelli sarà sul palco dell' Ariston. Le trattative sono avanzate e sistemati gli ultimi dettagli arriverà a breve anche la firma.
Nei dettagli ancora da definire ci sarebbe sopratutto il numero delle serate in cui Marica parteciperà al programma. Carlo Conti e la Rai la vorrebbero per più giorni, lei preferirebbe una sola serata. In vacanza alle Maldive, assieme a Eros, Marica frena. È lusingata dalla richiesta del Festival, ma non vorrebbe essere troppo esposta visto che ha sempre mantenuto un profilo discreto. Nel 2012 era già stata contattata da Gianni Morandi, ma aveva preferito rifiutare perché si sentiva ancora acerba professionalmente.
Modella e attrice, improbabile che possa esibirsi nel canto. Eros ha sempre detto che non vorrebbe mai vedere sua figlia Aurora (avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker) seguire le sue orme per i paragoni (e le critiche) che scatterebbero. Facile immaginare che abbia lo stesso istinto protettivo nei confronti dell' attuale moglie.
marica pellegrinelli eros ramazzotti
Secondo il settimanale Chi Marica era parte di un progetto che prevedeva nel cast anche le figlie di Andy García, Sylvester Stallone, Alain Delon e la nipote di Belmondo. La Rai ha smentito le voci di contratti già firmati come «destituite completamente di fondamento», Giancarlo Leone (ex direttore Rai1 e consulente del festival) ha garantito che «non saranno sul palcoscenico dell' Ariston».
L' unica candidatura a rimanere in piedi è quella di Pellegrinelli. Gli autori sono al lavoro per ritagliarle un ruolo legato alla sua carriera nel mondo della moda e del made in Italy.
Tornando al progetto sfumato, c' erano stati incontri nelle scorse settimane, agevolati dalle case di moda che hanno sempre avuto un gran peso nella scelta delle vallette di Sanremo.
Sistine Rose Stallone aveva prolungato il suo soggiorno in Italia dopo gli inviti alle sfilate e si era incontrata con Carlo Conti. Per Anouchka Delon era pronto un posto in platea anche per papà Alain. E la nipote di Bebel era in buona posizione. Più vago il contatto con la figlia di Andy García. Qualcuno dal mondo della moda lascia intendere che ci fossero accordi con le giovani rampolle e che siano stati sacrificati per non far crescere gli attriti fra le squadre di lavoro impegnate sul Festival.
maria de filippi con carlo conti maria de filippi carlo conti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…