NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
“HAI AVUTO RAPPORTI OMOSESSUALI?” - CALA IL GELO A “BELVE” DOPO LA DOMANDA A BRUCIAPELO DI FRANCESCA FAGNANI A MORGAN, CHE RISPONDE CON UNA SUPERCAZZOLA: “IN CHE SENSO? DOVE? AL CINEMA? COSA VUOL DIRE? NON LO POSSO DIRE” - TENSIONE IN STUDIO ANCHE QUANDO SI È PARLATO DI SOSTANZE STUPEFACENTI: “QUELLI SONO AFFARI MIEI. GIUDICATE QUELLO CHE SO FARE IO IN QUANTO ARTISTA, LASCIATE STARE QUELLO CHE FACCIO QUANDO SONO A CASA. IL DISCORSO SULLA DROGA NON MI INTERESSA”
Botta e risposta a Belve, il programma di Rai2. Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di venerdì 25 febbraio, Morgan. Il cantante, all'anagrafe Marco Castoldi, ha mostrato di non apprezzare alcune domande. In particolare quelle sul suo rapporto con le sostanze stupefacenti, di cui nel passato non ha nascosto di fare uso.
"Come fa un uomo libero come me ad avere delle dipendenze?" ha detto la conduttrice per poi rincarare la dose: "Lei dichiarò in una intervista di fumare cocaina, di usare crack, come antidepressivo".
Ma l'artista è sbottato: "No, io facevo tutto un altro discorso, teorico. Il titolo poi venne girato, non ho mai parlato di me. Quelli sono affari miei. Giudicate quello che so fare io in quanto artista, lasciate stare quello che faccio quando sono a casa.
Io sono stato: rimosso da X Factor, tolto da Sanremo e da quel momento è iniziato un processo di indebitamento e di non pagamento delle mie performance, il discorso sulla droga non mi interessa".
“Non le interessa perché non ne vuole parlare? - ha continuato la Fagnani -. Questo è un ritratto personale: io sono libera di farle le domande e lei può scegliere a cosa rispondere".
Ma anche su un altro argomento Morgan ha tirato dritto. La conduttrice ha domandato al suo interlocutore se avesse mai avuto esperienze omosessuali. "Se sono mai stato con un uomo? In che senso? Dove? Al cinema? Cosa vuol dire esperienze omosessuali?", ha replicato tentando di cambiare discorso salvo poi ammettere: "Non lo posso dire".







NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…