
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
HALLOWEEN “VIOLENTO” NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ENTRA LA BAMBINA DI “THE RING”, CECILIA RODRIGUEZ VA IN TILT E PICCHIA MALGIOGLIO – POI PER RIPRENDERSI SI FA COCCOLARE DA IGNAZIO MOSER (OGNI SCUSA E' BUONA!) - VIDEO
Nella casa del Grande Fratello i Vip si sono lasciati andare a balli e bagni in piscina scatenati per festeggiare la notte di Halloween. E nel pomeriggio si sono dati da fare a realizzare decorazioni e costumi. La giornata però è stata piena di colpi di scena, compresi alcuni scherzi della produzione. Durante un paio di "freeze" sono entrati personaggi inquietanti che sembravano usciti da un film horror (come zombi assetati di sangue o la bambina di "The Ring") e hanno preso alla sprovvista gli inquilini. Sono partite urla e risate per le varie stanze.
La persona che è apparsa più scioccata è stata Cecilia Rodriguez. Per lo spavento la sorella di Belen ha cominciato a picchiare Cristiano Malgioglio che era accanto a lei. Una situazione esilarante per tutto il resto della casa. Per riprendersi Cecilia ha finito con il farsi coccolare da Ignazio.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…