
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“HANNO DOVUTO ASSEGNARE LA SCORTA ALL'AD SERGIO, FINISCE CHE LA DARANNO ANCHE A ME" - FIORELLO IN VERSIONE POMPIERE GRISU’ SUL CASO VENIER – “FAR LEGGERE QUELLE VELINE È STATO UN ERRORE, MA ADESSO CALMIAMOCI TUTTI PERCHÉ QUANDO ENTRA IN GIOCO LA VIOLENZA NON VA PIÙ BENE" – POI LO SHOWMAN TORNA SUL 'BALLO DEL QUA QUA' CON JOHN TRAVOLTA ("LE PAPERE SONO DI SINISTRA") E LA POSSIBILE INTERROGAZIONE DI FDI IN PARLAMENTO ALLA RAI: "GIORGIA, DIGLI QUALCOSA. SE PERDIAMO TEMPO SU QUESTA COSA QUI VENGO LÌ..."
(ANSA) Tiene ancora banco il tema Sanremo e si torna sul famigerato 'ballo del qua qua' con John Travolta: "La gag fa infuriare FdI, possibile interrogazione in Parlamento alla Rai. Mi sembra giusto, è indubbiamente un argomento da dibattere . Lo sanno tutti poi che le papere sono di sinistra". Ironizza Fiorello oggi a VivaRai2 con Biggio, Casciari e tutta la banda in diretta dalle 7.15 su Rai2. Poi l'appello: "Giorgia, digli qualcosa. Se perdiamo tempo su questa cosa qui vengo lì...".
Sempre a proposito di Sanremo, Fiorello legge anche una frase di Freccero, ex dirigente Rai che ha detto 'Amadeus è il Draghi del Festival': "E' vero, infatti ieri l'ho chiamato e gli ho chiesto 'che stai facendo?'. Lui mi ha risposto: 'Lasciami, sto firmando banconote'". Dopo l'ironia sui finti comunicati Rai dei giorni scorsi, arriva anche il pensiero sul caso che ha coinvolto Mara Venier: "Far leggere quelle veline è stato un errore, ma adesso calmiamoci tutti - l'appello -.
meme - giorgia meloni come kim jong un e mara venier
È successo ed è stato stigmatizzato abbondantemente. Adesso calma, perché quando entra in gioco la violenza non va più bene. Addirittura hanno dovuto assegnare la scorta all'ad Sergio, finisce che la daranno anche a me..."
roberto sergio fiorello fabrizio biggio foto di bacco
IL BALLO DEL QUA QUA - JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO
fiorello travolta amadeus
fiorello roberto sergio
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…