DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
C’è il sospetto di circonvenzione di incapace nel ritorno in libreria di Harper Lee, previsto a luglio con Go set a watchman , il romanzo che arriva a oltre cinquant’anni dal Buio oltre la siepe . Lo stato dell’Alabama, come riportato dal New York Times , ha deciso di fare chiarezza riguardo le voci sul reale stato di salute della scrittrice di 88 anni, da tempo ospitata in una casa di riposo.
L’indagine sarebbe partita dalla richiesta di un dottore, rimasto anonimo, che avrebbe avuto notizie secondo cui l’autrice premio Pulitzer, cieca e sorda dopo un infarto nel 2007 e provata dalla morte della sorella lo scorso novembre, «vivrebbe per lo più chiusa in se stessa, sdraiata in posizione fetale sul suo letto in pieno pomeriggio».
Durante l’inchiesta, iniziata lo scorso mese, sono stati ascoltati amici, conoscenti e impiegati della casa di riposo, The Meadows, ma i risultati non sono stati rivelati. Secondo un’altra testimonianza anonima Harper Lee avrebbe risposto in modo convincente alle domande degli inquirenti.
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…