DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
PIPPA MIDDLETON - HENRY D INGHILTERRA
Le generazioni passano, ma pare proprio che quel lato "torbido" della famiglia reale britannica passi dalle precedenti a quelle successive senza soluzione di continuità. Pare infatti che all'ombra del matrimonio tra William e Kate, il principe Harry (fratello di William) e Pippa Middleton (sorella di Kate) abbiano avuto una focosa storia d'amore durata per tre mesi.
A scriverlo è il magazine scandalistico americano "Ok", ripreso dal sito di news e gossip leggo.it. I due si sarebbero frequentati in gran segreto, lontani dai riflettori e dai paparazzi, ma la loro liason, scrive "Ok" sarebbe in realtà stata scoperta nientemeno che da Kate, la quale un giorno, nel corso di un ricevimento sorprese Harry e Pippa intenti a baciarsi appassionatamente in un bagno.
La storia avrebbe avuto come primi oppositori proprio William e Kate. Il Daily Mail conferma le voci su una possibile opposizione da parte dell'erede al trono, non troppo contento dell'ipotetico flirt fra cognati. In seguito Harry avrebbe provato a inseguire Pippa per mesi, prima di essere allontanato.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…