DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS
Si salvi chi può. Harvey Weinstein è riuscito a sbarazzarsi di quasi tutte le sue proprietà immobiliari dopo aver venduto anche la sua residenza a New York. La Cheget LLC ha pagato 25,13 milioni di dollari per la proprietà lo scorso 19 marzo: Weinstein aveva acquistato la casa nel 2006 per 14,95 milioni di dollari.
Questa è la quinta proprietà che Weinstein vende da ottobre, dopo essersi liberato delle case negli Hamptons e a Westport, nel Connecticut. Il produttore cinematografico ha ceduto una proprietà a Westport per 16,5 milioni di dollari e altre due proprietà nella stessa città per 10 e 6 milioni di dollari. La villa degli Hamptons, ad Amagansett, è stata data via al miglior acquirente per 10 milioni di dollari a gennaio. Il prezzo totale pagato per tutte e cinque le proprietà è 69,1 milioni di dollari. Weinstein ha tratto profitto da tutte le vendite a eccezione della sua casa negli Hamptons, dove si è dovuto rassegnare a vendere a un prezzo di quasi 2 milioni di dollari inferiore rispetto al prezzo d'acquisto.
Uno “smaltimento” totale in vista delle conseguenze disastrose che potrebbe portare il divorzio da Georgina Chapman, 41 anni, che ha chiesto lo scioglimento del matrimonio prima del decimo anniversario della coppia a dicembre. Ancora incerto l'ammontare della cifra che le spetterà, ma in ogni caso Georgina otterrà quasi sicuramente la custodia dei figli.
Secondo l'accordo matrimoniale alla donna dovrebbero andare tra i 15 e i 20 milioni di dollari, oltre alla cifra dovuta per il mantenimento dei figli India e Dashiell, di 7 e 4 anni. Weinstein ha già vinto una prima grande battaglia legale alla corte suprema di New York in tema di divorzio: il giudice Michael Katz ha stabilito che il magnate non deve pagare alla prima moglie Eve Chilton circa 5 milioni di dollari per le loro tre figlie: Lily, 22 anni, Emma, 19, e Ruth 15.
georgina chapmanweinstein 1weinsteinweinstein
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…