ken image-a-43_1434486533918

HEY BAMBOLO! – IN BRASILE IMPAZZA LA MODA DEI “KEN UMANI”. L’ULTIMO ARRIVATO E’ MAURICIO GALDI, REDUCE DA OTTO INTERVENTI ESTETICI E UN AMORE REPRESSO PER LE BARBIE - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mauricio 27 annimauricio 27 anni

Carly Stern per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Impazza la moda dei “Ken umani”, uomini scolpiti e modificati chirurgicamente per assomigliare alla bambola Mattel. L’ultimo arrivato è il brasiliano Mauricio Galdi, un 27enne figlio di un distributore cinematografico e di una casalinga di San Paolo che dice di essere cresciuto invidiando le ragazzine che giocavano con le Barbie.

 

Maurizio Galdi ringrazia i fan:

 

 

“Anch’io volevo giocare con le Barbie, ma mi trattenevo per paura dei pregiudizi”, dice Mauricio, con un debole per le forme impeccabili di Ken. Tutto ebbe inizio quando, a 17 anni, Mauricio si iscrisse a una scuola di recitazione dove gli dissero che non era abbastanza bello per il mondo dello spettacolo. Per rimediare, il ragazzo si sottopose a una rinoplastica e si fece riempire il viso con il filler polimetilmetacrilato. Era solo l’inizio.

kenken

 

mauricio galdi instagrammauricio galdi instagram

La somiglianza con Ken si accentuava di pari passo con gli interventi di chirurgia estetica, otto in totale, fino a quando i media l’hanno iniziato a chiamare il “Ken umano”. “Non ho mai cercato di essere Ken, è qualcosa che è venuto in maniera naturale”, dice Mauricio, a cui però il nuovo soprannome sembra piacere, visto che la sua pagina Instagram – 21,000 follower - è piena di articoli su di sé e degli immancabili selfie.

 

justin jedlica new yorkjustin jedlica new york

Il signor Galdi non è il primo brasiliano ad aggiudicarsi il titolo di Ken umano, prima di lui Celso Santebañes era diventato famoso dopo aver speso 47 mila dollari in interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato di Barbie. Tra i due nacque anche una faida che finì solo prima della morte di Celso, ucciso dalla leucemia all’inizio di questo mese a soli 21 anni.

 

mauricio galdimauricio galdi