hitler cocaina

HITLER, TUTTA UNA TIRATA - TRA IL 1941 E IL 1944 IL FURHER NON PASSO' UN SOLO GIORNO DA SOBRIO, ERA IMBOTTITO DI COCAINA E METANFETAMINA, LE VENE DISTRUTTE DA INIEZIONI DI STEROIDI E ORMONI - MILIONI DI DOSI DI PERVITIN FURONO DISTRUIBUITE AI NAZISTI E L'ABUSO DI SOSTANZE TRASFORMO' EVA BRAUN IN UNA NINFOMANE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jamie Micklethwaite per “Daily Star

HITLER PERVITINHITLER PERVITIN

 

Hilter infuocava le folle con i suoi discorsi sul destino della Germania ma Norman Ohler, l’autore di ‘Blitzed, drugs in the Third Reich’, libro sull’uso delle droghe da parte dei nazisti, rivela che il dittatore era quasi sempre sotto effetto di cocaina e metanfetamina.

 

Nel 1944 le vene di Hitler erano così distrutte, che il suo medico personale non sapeva più dove mettere l’ago. Inoltre prendeva pillole di Pervitin, stimolante somministrato ai soldati della Wehrmacht e nel ’39, ai tempi dell’invasione della Polonia, distribuito quotidianamente insieme al cibo. Prima di invadere la Francia, ne vennero distribuite 35 milioni di dosi.

 

Eva Braun prendeva le stesse medicine di Hitler, il che la rese molto aggressiva dal punto di vista sessuale. Tutta l’attenzione e i piaceri goduti quando era osannato dalla folla, vennero ottenuti tramite stupefacenti, quando si ritrovò in isolamento. Tra l’autunno 1941, quando iniziò a farsi iniezioni di steroidi e ormoni, e il 1944, Hitler non visse un solo giorno da sobrio.

pervitin la droga dei nazistipervitin la droga dei nazistieva braun nudaeva braun nuda

eva braun nud ain spiaggiaeva braun nud ain spiaggiahitler assumeva cocaina per eccitarsihitler assumeva cocaina per eccitarsihitler eva braunhitler eva braunnorman ohlernorman ohler