DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
“HO ACCETTATO PERCHÉ SONO CURIOSA E CONTROCORRENTE” – COME DANDOLO-ANTICIPATO, KATIA RICCIARELLI È PRONTA A VARCARE LA PORTA ROSSA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” E GIÀ PROMETTE SCINTILLE: “DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO, CERCANDO DI NON OFFENDERE NESSUNO: SONO ONESTA, SE QUALCUNO SE LA PRENDE MI DISPIACE, MA BISOGNA DIRE LA VERITÀ E POI SONO UNA CHE SA DIFENDERSI…”
Da "Chi"
Su Chi in edicola da mercoledì 18 agosto Katia Ricciarelli conferma la sua clamorosa partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. «Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica», dichiara.
E non lascia dubbi, la sua sarà una presenza importante per tutti: «Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi». Diretta come sempre, la cantante nell'intervista a Chi si presenta con un lungo servizio fotografico sulle colline gardesane, in auto d'epoca e accompagnata da due aitanti modelli, come appare nel video del tormentone dell’estate “Tonight mon amour” di cui è protagonista con il rapper DJ Jad.
«Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita». Manca poco più di un mese alla messa in onda, ma già si annunciano scintille per il reality di Alfonso Signorini.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…