julia louis dreyfus

‘HO IL CANCRO, SONO FORTUNATA’ - L’ATTRICE JULIA LOUIS-DREYFUS (‘VEEP’, ‘SEINFELD’) ANNUNCIA SU TWITTER DI AVERE UN TUMORE AL SENO: ‘LA BUONA NOTIZIA È CHE SONO CIRCONDATA DI AMICI E FAMILIARI CHE MI AMANO E SUPPORTANO, E HO UNA BUONA ASSICURAZIONE. LA CATTIVA NOTIZIA...’

 

julia louis dreyfus

DAGONEWS

 

Julia Louis-Dreyfus ha rivelato su Twitter di avere il cancro al seno. La protagonista di ‘Veep’ ha ricevuto la diagnosi il giorno dopo aver vinto il sesto Emmy di fila (record storico) per il suo ruolo della Vicepresidente Selina Meyer nella serie di HBO, una specie di ‘House of Cards’ versione grottesca.

 

Louis-Dreyfus ha scritto: ‘1 donna su 8 soffre di tumore al seno. Oggi, una di quelle sono io. La buona notizia è che ho il gruppo più meraviglioso che si possa avere al mio fianco, composto da una una famiglia e amici che mi sostengono e mi amano, e una fantastica assicurazione garantita dal sindacato [degli attori]. La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i tumori e rendiamo la sanità universale una realtà’.

 

La Louis-Dreyfus, figlia di un miliardario francese, è diventata una delle attrici più famose e pagate d’America dopo aver interpretato Elaine Benes nella serie cult degli anni ’90, Seinfeld, e ha incassato un gran numero di altri successi sia al cinema che in tv, con The Old Adventures of Old Christine’ e Veep, creata dall’italo-scozzese Armando Iannucci.

julia louis dreyfusil bacio tra bryan cranston e julia louis dreyfusJulia Louis Dreyfus con il padre veep julia louis dreyfusbest veep best comedic actress winner julia louis dreyfuss in monique lhullier Julia Louis Dreyfus GOLDEN GLOBE jpegJULIA LOUIS DREYFUS FA UN SELFIE CON LUPITA NYONGO julia louis dreyfus IN VEEP julia louis dreyfus julia louis dreyfus mel brooks