FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
“HO IL CUORE SPEZZATO MA VI AUGURO IL MEGLIO”, I MANESKIN SCARICANO LA STORICA AGENTE MARTA DONA’ CHE SI SFOGA SUI SOCIAL: “ABBIAMO TRASCORSO 4 ANNI INDIMENTICABILI PIENI DI SOGNI DA ESAUDIRE E DI PROGETTI REALIZZATI. IO VI HO PORTATO FINO A QUI. DA ADESSO IN POI…”
Da leggo.it
I Maneskin "scaricano" l'agente, lo sfogo sui social: «Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio». Marta Donà CEO de "LaTarma Management - che ha nel suo palmares artisti del calibro di Marco Mengoni, Alessandro Cattelan e Francesca Michielin, affida a Instagram il suo dispiacere dopo l'addio della band.
Marta Donà personalità di spicco nel management italiano, e manager con "LaTarma", tra gli altri, di artisti come Marco Mengoni, Alessandro Cattelan e Francesca Michielin, ha annunciato su Instagram la "rottura" con i Maneskin.
La band capitolina, negli ultimi quattro anni è stata seguita proprio dalla Donà che ha esultato con loro, solo un paio di settimane fa, durante la vittoria dell'ultimo Eurovision 2021, eppure qualcosa è cambiato, perchè Damiano &Co hanno deciso di affidarsi ad altri.
«Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili - scrive Marta Donà sul suo profilo Instagram - pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi».
i maneskin vincono l eurovision
Sui canali social dei Maneskin, al momento,non ci sono riferimenti in merito e non è chiaro il motivo di questa decisione che sembrerebbe essere unilaterale
la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision 4
la presunta sniffata di damiano dei maneskin all eurovision 3
maneskin vincono eurovision
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…