
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
“HO PENSATO AL SUICIDIO, MA NON NE HO AVUTO IL CORAGGIO” – IL TENTATIVO DI TOGLIERSI LA VITA, IL BULLISMO E IL “VELENO” DI FEDEZ: J-AX SI CONFESSA A “BELVE” – “ERO IN CRISI PER LA DROGA. SONO ARRIVATO A PRENDERE IL COLTELLO, MA NON MI SONO TRAFITTO. FEDEZ? NEI MOMENTI DI RABBIA TI AUGURA COSE CHE TU NON AUGURERESTI MAI. LA MIA INFANZIA? DAI 6 AI 14 ANNI SONO STATO BULLIZZATO E PESTATO: DICEVANO CHE PORTAVO SFIGA…” - VIDEO
COMUNICATO STAMPA
Stasera a “Belve” J-Ax parla di un tentativo di suicidio, di Fedez, racconta un episodio drammatico della sua infanzia e si scontra con la Fagnani.
J- Ax dice alla Fagnani che la sinistra italiana è la più schifosa, e quando la Fagnani le chiede in che senso, J-Ax le parla dei poteri forti: “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda”.
La Fagnani si inserisce per dire: “Ma senza andare sui massimi sistemi...” J-Ax ribatte: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre.” Al che la Fagnani: “La interrompo per una questione di noia, non di poteri forti.”
J-Ax poi racconta un episodio inedito di quando in crisi per la droga è arrivato a pensare al suicidio: “L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto.”
E su Fedez quando la Fagnani le chiede in che senso sa essere cattivissimo. J-Ax risponde: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai.” E infine fa una dichiarazione drammatica: “Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici: nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga.”
j ax a belve 8
j ax a belve 5
francesca fagnani 1
francesca fagnani 7
j ax a belve 11
j ax a belve 13
j ax a belve 3
j ax a belve 4
j ax a belve 7
francesca fagnani 6
francesca fagnani 2
francesca fagnani 3
francesca fagnani 4
francesca fagnani 5
j ax a belve 1
j ax a belve 10
j ax a belve 12
j ax a belve 2
j ax a belve 6
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…