
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“HO SUBÌTO UNO STUPRO ALL’ETÀ DI 12 ANNI” – IL RACCONTO CHOC DI ADUA DEL VESCO AL “GF VIP”: “ERA UNA PERSONA CHE CONOSCEVO E CHE MI HA DATO UN PASSAGGIO IN MACCHINA, IO INGENUAMENTE HO ACCETTATO SENZA ALCUNA MALIZIA PERCHÉ ERO UNA SEMPLICE RAGAZZINA. I MIEI RICORDI A VOLTE SONO UN PO' OFFUSCATI E…” - VIDEO
"All'età di dodici anni io ho subito uno stupro che mi ha molto condizionato molto nel mio rapporto con gli uomini". Durante la decima puntata del "Grande Fratello Vip" è andata in scena "la linea della vita" di Adua Del Vesco, la quale ha raccontato per la prima volta quanto accaduto quando era solo una bambina.
"I miei ricordi a volte sono un po' offuscati perché la mia mente cerca di cancellare delle cose - spiega in lacrime ad Alfonso Signorini - Era una persona che conoscevo e che mi ha dato un passaggio in macchina, io ingenuamente ho accettato senza alcuna malizia perché ero una semplice ragazzina e non potevo immaginare". Solo due anni fa, racconta l'attrice, ha trovato la forza di raccontare tutto alla madre, tenuta all'oscuro di tutto perché si sentiva in colpa, "per paura di farle del male e per proteggere la mia famiglia".
Ma non è tutto, perché Adua ha raccontato anche le difficoltà della depressione e dell'anoressia, un periodo buio della sua vita dal quale è uscita grazie al suo ragazzo dell'epoca: "Ho pensato a lui e mi sono detta se valeva la pena perdere una persona così bella. Poi ho guardato il mare e mi sono resa conto di quanto fosse bella la vita".
Infine il ritorno alle origini: "Da oggi voglio essere di nuovo Rosalinda, questo è il mio vero nome".
adua del vesco al gf vip 1
adua del vesco al gf vip 6
adua del vesco al gf vip 5
adua del vesco al gf vip 3
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…