
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
HOLLYWOOD FETISH! LA DOMINATRICE MISTRESS SCARLETT PUBBLICA IL MEMOIR SULLE SUE ESPERIENZE ESTREME CON ATTORI, REGISTI, MUSICISTI - IN PRATICA L'INTERA CLASSE CREATIVA DI HOLLYWOOD VUOLE ESSERE DOMINATA, DALLO SCENEGGIATORE CHE A LETTO DIVENTA IL SUO PERSONAGGIO PIU' FAMOSO ALLA MEGASTAR CHE SI FA TIRARE IL PIERCING SUI GENITALI
da “Daily Mail”
Jenny Norback, nome d’arte Mistress Scarlett, è la dominatrice che soddisfa le fantasie sessuali di molte celebrità di Hollywood. Nel libro ‘The Scarlett letters’, in uscita ad aprile, racconta di come attori, musicisti, sceneggiatori e registi la pagassero per essere frustati, picchiati e legati.
Incontrava le star a feste fetish private ed esclusive, oppure la andavano a trovare nel suo ‘dungeon’, ma ai nomi preferisce i soprannomi. Allude ad un attore strafamoso per il cui bacio uomini e donne farebbero carte false, che ama piuttosto essere sottomesso. La pagò profumatamente per tirare corde attaccate al piercing di una parte molto privata.
il sadomaso impera ad hollywood
Un altro è lo sceneggiatore che a letto si comporta come il personaggio più noto che abbia creato per il grande schermo. Spiega Jenny: «Aveva queste richieste superelaborate, scene dettagliate che voleva realizzare. Era divertente, insolita una simile immaginazione. Veniva con i costumi impeccabili ed era come una intera produzione».
Secondo lei, a Los Angeles il fetish è così diffuso perché le celebrità sono contornate da 'yes men’, gente che dice loro sempre sì, e quindi vogliono provare ad essere dominate, spesso in modo violento.
jenny nordbak ex dominatrice
LO SCHIAVO E LA SUA MISTRESS
mistress scarlett
pratiche bdsm
le dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllo
jenny norbak dominatrice
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…