DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Nicola Pinna per http://www.lastampa.it/
C’è un po’ di Hollywood in questi giorni in Costa Smeralda. La notizia che da sabato pomeriggio fa impazzire i paparazzi è l’arrivo di Michael Douglas accompagnato dalla moglie Catherine Zeta-Jones. Ma in serata il menù per gli appassionati di gossip si arricchisce con il blitz improvviso di Leonardo Di Caprio.
leonardo dicaprio al billionaire
Per il divo di Titanic la prima tappa è il solito Billionaire di Flavio Briatore: prima cena super riservata e poi festa fino all’alba nel privé della discoteca preferita dai divi. Circondato da amici e belle ragazze, Di Caprio ha cercato di passare inosservato col solito metodo: barba incolta, cappellino in testa e mai uno sguardo verso il pubblico. Ma la barriera di guardie del corpo non è bastata a fermare lo zoom delle macchine fotografiche. Poco più in là c’era Luigi Berlusconi con un gruppo di amici.
leonardo dicaprio e kelly rohrbach
Mentre si rincorre ancora la notizia di Mariah Carey a bordo di uno yacht, oggi l’attenzione è tutta concentrata sul grande concerto del Cala di Volpe. Allo show per ricchi e potenti, diventato appuntamento tradizionale dell’estate dei vip, si attende l’arrivo di qualche altro divo da mille e una notte. Ma i nomi per il momento restano top secret: gli unici che si conoscono sono quelli dei cantanti. Sul palco prima salirà l’australiana Natalie Imbruglia, che a Porto Cervo presenterà un mix di nuove e vecchie canzoni. Poi toccherà agli intramontabili “Earth, wind and fire”. Mistero sul super ospite.
leonardo dicaprio e kelly rohrbachpetra nemcovanatasha polynina dobrev
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……