
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Nicola Pinna per http://www.lastampa.it/
C’è un po’ di Hollywood in questi giorni in Costa Smeralda. La notizia che da sabato pomeriggio fa impazzire i paparazzi è l’arrivo di Michael Douglas accompagnato dalla moglie Catherine Zeta-Jones. Ma in serata il menù per gli appassionati di gossip si arricchisce con il blitz improvviso di Leonardo Di Caprio.
leonardo dicaprio al billionaire
Per il divo di Titanic la prima tappa è il solito Billionaire di Flavio Briatore: prima cena super riservata e poi festa fino all’alba nel privé della discoteca preferita dai divi. Circondato da amici e belle ragazze, Di Caprio ha cercato di passare inosservato col solito metodo: barba incolta, cappellino in testa e mai uno sguardo verso il pubblico. Ma la barriera di guardie del corpo non è bastata a fermare lo zoom delle macchine fotografiche. Poco più in là c’era Luigi Berlusconi con un gruppo di amici.
leonardo dicaprio e kelly rohrbach
Mentre si rincorre ancora la notizia di Mariah Carey a bordo di uno yacht, oggi l’attenzione è tutta concentrata sul grande concerto del Cala di Volpe. Allo show per ricchi e potenti, diventato appuntamento tradizionale dell’estate dei vip, si attende l’arrivo di qualche altro divo da mille e una notte. Ma i nomi per il momento restano top secret: gli unici che si conoscono sono quelli dei cantanti. Sul palco prima salirà l’australiana Natalie Imbruglia, che a Porto Cervo presenterà un mix di nuove e vecchie canzoni. Poi toccherà agli intramontabili “Earth, wind and fire”. Mistero sul super ospite.
leonardo dicaprio e kelly rohrbach
petra nemcova
natasha poly
nina dobrev
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…