DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
Louise Boyle per “Daily Mail”
VIDEO “UMA THURMAN IN TRIBUNALE”
Uma Thurman e l’ex Arpad Busson ieri si sono accordati quasi su tutto. Da tempo lottavano per la custodia della figlia Luna, di 4 anni, e per vari dettagli finanziari. A volte in aula, lei lavorava a maglia da una parte, lui, finanziere francese, leggeva il ‘Financial Times’ dall’altra, entrambi accompagnati da assistenti e avvocati.
Busson ha raccontato in aula di aver dato a Uma un anello di fidanzamento da un milione di dollari, ma lei ha rifiutato la proposta di secondo matrimonio e inoltre voleva che l’anello fosse messo in un fondo per i suoi tre figli (due li ha avuti con Ethan Hawke): «Era Natale, la portai al Rockefeller Center, le dissi che ora che era nata Luna, ci saremmo sposati. Fu un momento molto spiacevole: non capisco perché due terzi del valore di quel mio regalo debba andare a figli che ha avuto con un altro».
Uma invece racconta di aver restituito il diamante da otto carati nel 2008, quando i due si lasciarono, poi Busson gliel’ha di nuovo dato, senza proposta di matrimonio. Sostiene che la relazione si era deteriorata già nel 2008, con la crisi finanziaria e lo stress di Busson, e che dal 2014 Arpad ha praticamente abbandonato Luna. Lui risponde che Uma gli impediva di vederla. Si erano incontrati a Roma nel giugno 2008, lui le aveva chiesto di sposarlo in ginocchio, ma già alla fine dell’anno erano iniziati i problemi, soprattutto di lavoro, per l’effetto Bernard Madoff. Busson, a dire di Uma, era stressato, aggressivo davanti ai bambini, quindi a giugno 2009 lo mollò e gli restituì l’anello.
Si rimisero insieme nel 2010, lei restò incinta e lui ebbe una strana reazione: le disse che la bambina non avrebbe tenuto il suo cognome (Thurman), non sarebbe stata cittadina americana e sarebbe stata cresciuta da cattolica. Nel 2012 le diede di nuovo il diamante, senza chiederla in sposa, senza spiegazione. Busson accusa anche Uma di aver mollato la figlia alle tate per potersi andare a divertire in spiaggia con Andre Balazs, o con amici a St Barts, e di avere problemi di alcol. A quel punto, Busson ha dovuto rispondere del suo vizietto di andare a prostitute e di quando ha minacciato la sua ex Elle Macpherson.
Uma è stata messa al chiodo, con l’accusa di essere incapace di badare ai figli in quanto alcolista, cosa che lei ha lucidamente negato. Arpad ha spiegato quale vita sicura e privilegiata potrebbe dare a sua figlia, elencando le sue proprietà tra Bahamas e Londra.
uma incintauma con i figli e ethan hawkeil figlio di busson e elle macphersonuma arriva in aulaarpad arriva in aulaluna al centrouma e arpad sconosciuti in aulauma e luna fanno yogauma e luna a nuotouma aiuta il fotografoil finanziere busson
Ultimi Dagoreport
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…
FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…