
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
da www.businessinsider.com
Rebecca Woodard, ragazza squillo di classe, pubblica il libro Call Girl Confidential e dichiara che molte delle sue colleghe (oltre che i clienti) erano delle celebrità . Lavorò per Kristin Davis, colei che gestiva gli appuntamenti hot a New York e che inguaiò l'ex-governatore Spitzer.
Rebecca sostiene: «Per Kristin lavoravano molte modelle che erano apparse sulle copertine di Vogue e Elle. In genere incontravano i clienti in hotel di lusso, talvolta anche a casa della Davis, e i loro comportamenti erano a dir poco raccapriccianti. Inoltre si atteggiavano come fossero migliori di noi altre, meno note, anche se il loro stiletto finiva all'aria come il nostro».
La Woodard non fornisce i nomi dei clienti, banchieri, finanzieri, musicisti e star di Hollywood, ma dà indizi sulle identità . Ad esempio:
- un governatore conservatore che ha fatto provare la squillo prima al suo assistente per vedere se andava bene
- L'impresario del nightclub che faceva festini a base di coca negli Hamptons (meta dei benestanti di New York) e organizzava gite dai Knicks.
- Un grande della finanza con uffici nella Grande Mela, in Svizzera e Londra, che nel 2008 fu in parte responsabile del crash del mercato e che aveva una predilezione per giovani maschi
- Un principe mediorientale che risiedeva al Plaza Hotel e che, non avendo ereditato il trono, placava la sua delusione con montagne di cocaina.
- Un famoso pianista classico che chiamava ogni volta che suonava al Carnegie Hall. Gli piaceva mettere le donne a terra e fingere di prendere il sole nella sua stanza. Chiedeva che andassero in bikini, con un telo da mare. Era la sua fantasia.
- Un ebreo ortodosso che pagava bene ma, invece di fare sesso, cercava per tutta la stanza cimici e altro. Era terrorizzato dall'ipotesi che non lo spiassero.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…