
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
da www.businessinsider.com
Rebecca Woodard, ragazza squillo di classe, pubblica il libro Call Girl Confidential e dichiara che molte delle sue colleghe (oltre che i clienti) erano delle celebrità . Lavorò per Kristin Davis, colei che gestiva gli appuntamenti hot a New York e che inguaiò l'ex-governatore Spitzer.
Rebecca sostiene: «Per Kristin lavoravano molte modelle che erano apparse sulle copertine di Vogue e Elle. In genere incontravano i clienti in hotel di lusso, talvolta anche a casa della Davis, e i loro comportamenti erano a dir poco raccapriccianti. Inoltre si atteggiavano come fossero migliori di noi altre, meno note, anche se il loro stiletto finiva all'aria come il nostro».
La Woodard non fornisce i nomi dei clienti, banchieri, finanzieri, musicisti e star di Hollywood, ma dà indizi sulle identità . Ad esempio:
- un governatore conservatore che ha fatto provare la squillo prima al suo assistente per vedere se andava bene
- L'impresario del nightclub che faceva festini a base di coca negli Hamptons (meta dei benestanti di New York) e organizzava gite dai Knicks.
- Un grande della finanza con uffici nella Grande Mela, in Svizzera e Londra, che nel 2008 fu in parte responsabile del crash del mercato e che aveva una predilezione per giovani maschi
- Un principe mediorientale che risiedeva al Plaza Hotel e che, non avendo ereditato il trono, placava la sua delusione con montagne di cocaina.
- Un famoso pianista classico che chiamava ogni volta che suonava al Carnegie Hall. Gli piaceva mettere le donne a terra e fingere di prendere il sole nella sua stanza. Chiedeva che andassero in bikini, con un telo da mare. Era la sua fantasia.
- Un ebreo ortodosso che pagava bene ma, invece di fare sesso, cercava per tutta la stanza cimici e altro. Era terrorizzato dall'ipotesi che non lo spiassero.
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…