CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
da www.businessinsider.com
Rebecca Woodard, ragazza squillo di classe, pubblica il libro Call Girl Confidential e dichiara che molte delle sue colleghe (oltre che i clienti) erano delle celebrità . Lavorò per Kristin Davis, colei che gestiva gli appuntamenti hot a New York e che inguaiò l'ex-governatore Spitzer.
Rebecca sostiene: «Per Kristin lavoravano molte modelle che erano apparse sulle copertine di Vogue e Elle. In genere incontravano i clienti in hotel di lusso, talvolta anche a casa della Davis, e i loro comportamenti erano a dir poco raccapriccianti. Inoltre si atteggiavano come fossero migliori di noi altre, meno note, anche se il loro stiletto finiva all'aria come il nostro».
La Woodard non fornisce i nomi dei clienti, banchieri, finanzieri, musicisti e star di Hollywood, ma dà indizi sulle identità . Ad esempio:
- un governatore conservatore che ha fatto provare la squillo prima al suo assistente per vedere se andava bene
- L'impresario del nightclub che faceva festini a base di coca negli Hamptons (meta dei benestanti di New York) e organizzava gite dai Knicks.
- Un grande della finanza con uffici nella Grande Mela, in Svizzera e Londra, che nel 2008 fu in parte responsabile del crash del mercato e che aveva una predilezione per giovani maschi
- Un principe mediorientale che risiedeva al Plaza Hotel e che, non avendo ereditato il trono, placava la sua delusione con montagne di cocaina.
- Un famoso pianista classico che chiamava ogni volta che suonava al Carnegie Hall. Gli piaceva mettere le donne a terra e fingere di prendere il sole nella sua stanza. Chiedeva che andassero in bikini, con un telo da mare. Era la sua fantasia.
- Un ebreo ortodosso che pagava bene ma, invece di fare sesso, cercava per tutta la stanza cimici e altro. Era terrorizzato dall'ipotesi che non lo spiassero.
Rebecca la squillo scrittrice
Madame Kristin Davis jpeg
La ex squillo pubblica il suo libro di memorie
Il libro offre indizi sui clienti e sulle prostitute famose jpeg
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…