
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
Emily Payne per http://www.dailymail.co.uk/
Siete pronti per una notte da brivido? La Valle Sacra, in Perù, offre uno dei panorami più spettacolari del mondo che i più coraggiosi tra voi potranno ammirare da una capsula trasparente appesa alla parete di una delle montagne più alte della zona.
L’hotel “Natura Vive Skylodge Adventure Suite” mette a disposizione delle camere con una vista a 300 gradi sulla valle che ospitò il cuore della civiltà Inca. Nel pacchetto dello Skylodge sono comprese colazione, cenetta romantica e, per i più intrepidi, ritorno a valle lanciati su un cavo sospeso nel vuoto. Unico inconveniente: per raggiungere la vostra stanza dovrete scalare una parete di 120 metri.
Le tre suite del Natura Vive Skylodge sono grandi 7 metri per 2,5 e possono ospitare due o tre persone ciascuna. In ogni camera c’è una saletta da pranzo e il bagno, per costruirle sono stati utilizzati materiali come alluminio aerospaziale e policarbonato impermeabile.
Soffrite di claustrofobia? Nessun problema, sei finestre e quattro condotti di ventilazione mantengono un’atmosfera confortevole, e la sicurezza è garantita dal fatto che la porta si trova sul tetto della “navicella”.
Ogni camera ha materassi di ottima qualità, lenzuola di cotone, cuscini, piumone, e un bagno privato con toilette ecologica e lavandino. Le cupole hanno anche le tende, per proteggervi dagli sguardi indiscreti dei condor che sorvolano la valle.
Per dormire allo Skylodge dovrete salire per una via ferrata o per un vertiginoso sentiero che si inerpica su per le cime della Valle Sacra. Una notte nell’adventure suite, con via ferrata, pasti e il ritorno lanciati con la carrucola ,costa 280 euro.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…