errore house of dragons

HOUSE OF ERROR! – MA COSA HANNO COMBINATO I MONTATORI NEL TERZO EPISODIO DI HOUSE OF DRAGONS? - I FAN NOTTAMBULI HANNO NOTATO UN ERRORE GROSSOLANO DURANTE LA MESSA IN ONDA IN CONTEMPORANEA CON LA HBO. QUANDO VYSERYS MANDA LA LETTERA D'AIUTO A DAEMON, IL GREEN SCREEN NON RIESCE A RIPRODURRE IL GUANTO LASCIANDO LA… (ALLERTA: SPOILER) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.repubblica.it

 

MATT SMITH - HOUSE OF THE DRAGON

Come ogni lunedì dal 22 agosto, alle 3 del mattino, in contemporanea con la messa in onda su Hbo negli Stati Uniti, Sky Atlantic e Now hanno diffuso “Second of his name”, terzo episodio in versione originale di “House of the Dragon”, il prequel del Trono di spade ispirato al romanzo di G.R.R. Martin Fuoco e sangue.

 

house of the dragon 1

La sera poi è andato in onda l'episodio due doppiato in italiano: “Il principe canaglia”. Ma, intanto, alcuni fan nottambuli hanno notato uno spiacevole errore col green screen della terza puntata.

 

Attenzione, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler.

 

house of the dragon 3

Allerta spoiler

Quando Viserys manda la lettera d’aiuto a Daemon, il green screen non riesce a riprodurre il guanto lasciando la mano del re scoperta. Forse l’errore verrà corretto a breve.

 

house of the dragon 4

Un nuovo salto temporale apre il terzo episodio di House of the Dragon. La puntata due, The rogue prince, era terminata con l'accordo tra Corlys Velaryon e Daemon Targaryen per combattere contro Craghas Drahar, detto "il Nutrigranchi".

 

house of the dragon 6

E dal campo, o forse meglio dire dalla spiaggia di battaglia prende le mosse il nuovo episodio Second of his name. Mentre nelle Stepstones impazza la guerra tra i due schieramenti, solo l’arrivo di Daemon a cavallo di Caraxes sembra poter tenere le sorti del conflitto in equilibrio evitando la facile vittoria di Drahar. Poi, si cambia scena.

 

house of the dragon 2

Sono passati tre anni dall’annuncio del matrimonio tra Viserys e Alicent, è il giorno del secondo compleanno di Aegon, loro primo figlio maschio e la regina è di nuovo incinta. Rhaenyra, sempre più chiusa in sé stessa, è intenta a studiare e ascoltare la musica del bardo di corte Samwell nel Parco degli Dei, quando viene richiamata da Alicent che le ordina di unirsi al resto della famiglia per una battuta di caccia in onore di Aegon. E la battuta di caccia diventerà terreno di scontro fra re Viserys e Rhaenyra.

house of the dragons

 

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata diversi decenni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

 

house of the dragons 3 house of the dragons house of the dragons