IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
VIDEO – SANDBOARDING VICINO HUACACHINA IN PERÙ
Nel bel mezzo di uno degli ambienti più aridi del mondo, sorge una piccola città circondata da palme, cespugli rigogliosi e una tranquilla laguna, che secondo una leggenda, si dice abbia proprietà curative.
La città magica ha il nome di Huacachina e la si può incontrare perdendosi nello sterile deserto di Atacama in Perù. È abitata da 96 residenti, i quali hanno fondato delle piccole imprese che prosperano grazie alla loro risorsa più importante: la sabbia. Discendenti dal popolo Inca, i residenti ospitano i passanti e li invitano a rigenerarsi tra i loro alberghetti rustici, negozi e tramonti incredibili. C’è addirittura una biblioteca.
Secondo la leggenda, una giovane principessa si stava facendo un bagno quando fu scoperta da un cacciatore e fuggì, lasciando dietro di sé una pozza d'acqua. Trascinando il suo mantello si dice abbia creato le dune di sabbia circostanti.
huacachina in peru?? 3
huacachina in peru?? 1
huacachina in peru?? 10
huacachina in peru?? 11
huacachina in peru?? 12
huacachina in peru?? 13
huacachina in peru?? 2
huacachina in peru?? 14
huacachina in peru?? 6
huacachina in peru?? 4
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…