paolo berlusconi antonio angelucci

I BERLUSCONI STANNO PER VENDERE “IL GIORNALE” AD ANGELUCCI? – SECONDO “BLOOMBERG”, SAREBBE ORMAI VICINA LA CESSIONE DEL QUOTIDIANO ALL’EDITORE DEL “TEMPO” E DI “LIBERO” – SECONDO QUANDO SCRITTO DA “ITALIAOGGI”, CON IL CAMBIO DI PROPRIETÀ POTREBBE ESSERCI ANCHE IL RITORNO DI ALESSANDRO SALLUSTI ALLA DIREZIONE DEL “GIORNALE”...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANTONIO ANGELUCCI

(ANSA) - La famiglia Berlusconi sta trattando con Antonio Angelucci la vendita de Il Giornale e il passaggio del quotidiano all'editore de Il Tempo e di Libero potrebbe essere vicino. E' quanto confermano fonti finanziarie, dopo le indiscrezioni rilanciate da Bloomberg, segnalando che le discussioni sono riprese e non è stato firmato ancora nulla.

 

 Il Giornale, fondato nel 1974 a Milano da Indro Montanelli, fa capo alla società editoriale See, ha come azionisti con il 71,5% Paolo Berlusconi, col 18,4% Mondadori e per il restante 9,9% Periodica Srl della famiglia Amodei, concessionaria di pubblicità non solo de Il Giornale ma anche de Il Tempo e di Libero, nonché de Il Fatto Quotidiano.

 

Articoli correlati

I BERLUSCONI STANNO PER VENDERE IL GIORNALE AD ANGELUCCI? SECONDO BLOOMBERG, SAREBBE VICINO

UCCI UCCI, I BERLUSCONI STANNO PER VENDERE \'IL GIORNALE\' AGLI ANGELUCCI - ENTRO L\'ANNO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

paolo berlusconialessandro sallustiANTONIO ANGELUCCI