DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Eric Reed per “The Street”
Il biglietto più costoso di sempre? Una visita di dieci giorni alla Stazione Spaziale Internazionale per quasi trenta milioni di euro, ma l’esperienza è straordinaria. Il pranzo con l’economista statunitense Warren Buffett, soprannominato l’oracolo di Omaha per la sua abilità negli investimenti finanziari, si aggira sui tre milioni di euro. E’ quanto ha pagato a giugno un suo fan durante l’asta on line, e i soldi sono andati a sostegno di un’organizzazione benefica che si occupa di senzatetto e tossicodipendenti.
Un biglietto per lo spazio sulla Virgin Galactic di Richard Branson costerà 210.000 euro, tutto sommato ragionevole per chi ha un cospicuo conto in banca. Il biglietto per la finale di basket Lakers-Celtics nel 2010 ha raggiunto la cifra di 68.000 euro. Un biglietto aereo su Etihad da New York ad Abu Dhabi raggiunge i 54.000 euro, la cabina ospita due persone, è una penthouse del cielo, con tanto di stanza da letto, bagno privato e salone.
maharajas express train in india
Neppure il treno è economico, se si tratta del lussuoso Maharaja Express che attraversa i punti più belli dell’India, alla modica cifra di 20.000 euro. Per vedere a Las Vegas l’incontro di boxe fra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao qualcuno ha speso 34.000 euro, mentre per la cinquantesima edizione del Super Bowl ha sborsato circa 17.000 euro. Nel 2015 il biglietto di baseball per i Mets a Kansas City è costato 15.000 euro, e nel 2007 la reunion dei Led Zeppelin a Londra (20 milioni di richieste) è arrivata a 13.000 euro.
led zeppelin the super bowl at metlife stadium. celtics contro lakers 2010
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…