
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
VIDEO - CONCORSO MISS BUMBUM
C’è chi si ripromette di smetterla con l’alcol, il fumo e con i dolci. E c’è chi, nel calderone dei buoni propositi per l’anno nuovo, ci butta in mezzo “tagliare i contatti con i calciatori” e “basta con il sesso squallido”.
È il caso di Suzy Cortez, la bruna e formosa modella brasiliana che è stata recentemente incoronata ‘Miss BumBum 2015’ al concorso per il miglior sedere del mondo. La giovane venticinquenne si era già fatta largamente conoscere nel suo paese grazie a un irresistibile debole per i calciatori, che l’ha portata a diventare la musa della squadra di calcio di San Paolo.
Peccato che l’improvvisa redenzione risulti quanto meno poco attendibile se affermata durante l’ultimo scollacciato servizio fotografico dove Suzy ha posato tra pizzi, collant, perizomi e topless per augurare un “Feliz 2016” ai suoi fan. Chiaramente il pluripremiato culone da balena viene sfoggiato con orgoglio e disinvoltura davanti alle telecamere.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…