DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
VIDEO - CONCORSO MISS BUMBUM
C’è chi si ripromette di smetterla con l’alcol, il fumo e con i dolci. E c’è chi, nel calderone dei buoni propositi per l’anno nuovo, ci butta in mezzo “tagliare i contatti con i calciatori” e “basta con il sesso squallido”.
È il caso di Suzy Cortez, la bruna e formosa modella brasiliana che è stata recentemente incoronata ‘Miss BumBum 2015’ al concorso per il miglior sedere del mondo. La giovane venticinquenne si era già fatta largamente conoscere nel suo paese grazie a un irresistibile debole per i calciatori, che l’ha portata a diventare la musa della squadra di calcio di San Paolo.
Peccato che l’improvvisa redenzione risulti quanto meno poco attendibile se affermata durante l’ultimo scollacciato servizio fotografico dove Suzy ha posato tra pizzi, collant, perizomi e topless per augurare un “Feliz 2016” ai suoi fan. Chiaramente il pluripremiato culone da balena viene sfoggiato con orgoglio e disinvoltura davanti alle telecamere.
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…