wanna marchi

"I COGLIONI VANNO INCULATI" - IL METODO WANNA MARCHI NELLA SERIE TV SU "NETFLIX" - "TUTTO NASCE DAI SERVIZI DI 'STRISCIA', L'OBIETTIVO PRINCIPALE ERA COLPIRE NOI PER POI SCONFIGGERE LE TV COMMERCIALI. L'AVVOCATO DELLA PARTE CIVILE SOSTIENE CHE IL MIO LEGALE MI HA INVITATO A PIANGERE DAVANTI AL GIUDICE; BARBONE DI MERDA! HANNO PROVATO A UCCIDERCI, MA NON CI SONO RIUSCITI" - LA REPLICA DI "STRISCIA": “STEFANIA NOBILE DICE CHE IL TG SATIRICO FU SPINTO A DENUNCIARE LA VICENDA DAL MARCHESE ATTILIO CAPRA DE CARRÈ. TUTTO FALSO. A “SPINGERE” I SERVIZI FU…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

RICERVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gentile Dago,

 

antonio ricci 4

una (nuova) precisazione all’articolo dal titolo “«I co***ni vanno inc***ti» - Il metodo Wanna Marchi nella serie tv su Netflix” che riprende il pezzo pubblicato su Il Fatto Quotidiano del 22 settembre in cui si parla dell’inchiesta di Striscia la notizia che svelò e infine fermò la vendita di amuleti e numeri vincenti organizzata da Wanna Marchi e Stefania Nobile.

 

Nel pezzo c’è scritto che secondo Stefania «il tg satirico di Canale 5 aveva denunciato la vicenda, “spinto dal marchese (il marchese Attilio Capra De Carrè)”». Tutto falso. A “spingere” i servizi di Striscia la notizia fu la signora Fosca Marcon, che era stata chiamata dal mago Do Nascimento perché Wanna Marchi e Stefania Nobile avevano il suo numero di telefono. Anni prima, la signora Marcon aveva acquistato prodotti cosmetici dalla televenditrice e non aveva alcuna intenzione di comperare numeri fortunati o altri amuleti. Fu lei a contattare Striscia e quindi a dare il via – con l’aiuto del tg satirico di Antonio Ricci – alla valanga che ha travolto Wanna Marchi e sua figlia. In seguito al primo servizio, infatti, arrivarono in redazione moltissime segnalazioni da parte di telefonisti pentiti e collaboratori licenziati, che furono poi intervistati da Striscia e misero così a nudo il sistema-Marchi.

striscia la notizia

 

Striscia la notizia non ha mai avuto nulla che fare e mai conosciuto il marchese citato - a sproposito - da Stefania Nobile.

 

L’ufficio stampa di Striscia la notizia

 

 

Estratto dell’articolo di Alessandro Ferrucci per il “Fatto quotidiano”

 

wanna marchi stefania nobile

L'orizzonte ha un profilo basso: "I coglioni vanno inculati". Lo spiega Wanna Marchi nella serie televisiva Wanna, in onda da ieri su Netflix; lo ripete e lo rivendica con il Fatto la figlia, Stefania Nobile.

 

Inizi, ascesa, casualità, intuito, fortuna, fama, caduta, presunti legami con la criminalità organizzata, fallimenti, incendi dolosi. Fughe. E ancora: risurrezione, altre accuse, massoneria, gli scoop di Striscia, gli amuleti, il sale. La galera.

 

Sono quattro puntate serrate, con le due donne protagoniste, non solo Wanna, ma lei e la figlia: un binomio talmente forte da portarle, oggi, a dormire nella stessa stanza tra Italia e Albania.

 

La serie vi è piaciuta?

(W) Hanno tralasciato gli aspetti più importanti, ma è fatta bene; (cambia tono) in certi momenti mi sono sentita quasi male, soprattutto per le testimonianze fasulle.

Esempio... A un certo punto l'avvocato della parte civile sostiene che il mio legale mi ha invitato a piangere davanti al giudice; (pausa) barbone di merda! Lo porto in tribunale.

 

Cos' altro non torna?

(S) Questa gente che parla incappucciata, camuffata: non siamo mica in un film di camorra; mica c'è qualcuno che minaccia o spara. Qualche storia di camorra è ventilata.

wanna serie netflix

(S) Ma per favore!

Tutto nasce dai servizi di Striscia la Notizia spinti dal marchese (intende il marchese Attilio Capra De Carrè, morto, già iscritto alla P2 e con interessi nell'ambiente televisivo: con lui avevano un contratto); (pausa) comunque l'obiettivo principale era colpire noi per poi sconfiggere le tv commerciali.

 

(...)

Mentre i "coglioni" li aspettavate...

(S) Capita tutti i giorni.

Cosa?

(Stefania s' infervora) Come li definite quelli che acquistano i biglietti delle lotterie istantanee?

Rispondo io: coglioni. Ed è un continuo non solo sulle lotterie, pure nelle bollette. Coglioni e basta (nella serie si riferiscono pure ai loro "clienti"). Voi due sembrate vittime di una sorta di Truman show...

(In coro) Infatti la vera storia la racconteremo noi. Per il processo avete voluto le telecamere.

(S) Non "noi", ma io. (Silenzio) Sapevamo come erano andati i fatti e ho pensato: davanti alla tv saranno costrette a raccontare meno balle. Ho sbagliato.

 

 

Cosa?

wanna serie netflix 1

(S) Non ero io alla regia, ma Striscia; ho visto testimoni arrivare truccate, andare in bagno e uscire dimesse, pronte per il giudice. Nessuna testimonianza vi ha rese partecipi.Ma per favore!

 

(...)

Di cosa avete paura?

(W) Di niente

(S) Della mia malattia (artrite reumatoide): sono invalida al 100% con tre operazioni. Ho anche il pass per il parcheggio invalidi. Lei con il contrassegno non la crederanno.L'altro giorno ho litigato con una dottoressa: mi ha urlato "si vergogni".

 

Vi fermano per strada?(Felici nel rispondere) Ci chiedono in continuazione dei selfie. Wanna Marchi all'inizio appare suo figlio, poi scompare. Dov' è? È rimasto estraneo da tutto. Per fortuna.

 

Vivete da agiate?

wanna marchi serie netflix 2

(W) Senza esagerare; in realtà hanno provato a ucciderci, ma non ci sono riusciti.

WANNA MARCHI MAGO DO NASCIMENTOwanna marchi serie netflixWANNA MARCHI 4wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile 9wanna marchi e stefania nobile in tvWANNA MARCHI 5WANNA MARCHI 4wanna marchi e stefania nobile 8wanna marchi e stefania nobile 7wanna marchi e stefania nobile 6wanna marchi serie netflix 3