
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
I CONTI TORNANO A SANREMO: “MAI PENTITO DI AVER ACCETTATO, AD UN DIVERTIMENTO COSI’ BELLO NON SI RINUNCIA” – CARLO CONTI ANNUNCIA COME SARA’ IL SUO FESTIVAL: “CI SARANNO CANZONI BELLISSIME. OGNUNA POTREBBE AVERE UN MOTIVO DIVERSO PER ESSERE IN TESTA. SIANI E PIERACCIONI IN GARA? ERA UNO SCHERZO MA QUALCUNO CI E’ CADUTO...”
CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1
Se mi sono pentito di accettare il Festival? “Assolutamente no, è un divertimento e ad un divertimento del genere non si rinuncia. Ora sono qui a Sanremo ma domani torno nella mia Firenze per festeggiare le feste in famiglia e sarò di nuovo” nella città ligure “verso il 20 o 25 gennaio”.
A parlare è Carlo Conti, conduttore della nuova kermesse canora, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, intervistato da Giorgio Lauro insieme, oggi, a Marisa Laurito.
“Qui va tutto molto bene, le canzoni sono bellissime, ognuna potrebbe avere un motivo diverso per essere in testa”. Ieri però ha lanciato, per scherzo, i nomi di Siani e Pieraccioni in concorso. “Oh, meno male che voi l’avete capito, qualcuno ci è cascato. Infatti - ha ironizzato Conti a Un Giorno da Pecora - hanno già cambiato il nome del loro film: non sarà più ‘Tu e io dobbiamo parlare’ ma ‘Tu ed io dobbiamo cantare’”.
CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1
carlo conti
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…