DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
I biglietti per il tour americano di Bruce Springsteen e la East Street Band stanno facendo arrabbiare i fan del Boss. Per il sistema di "prezzi dinamici" del rivenditore Ticketmaster le date americane disponibili stanno schizzando a prezzi folli, fino a 4000 o 5000 dollari l'uno con conseguente rabbia di chi vorrebbe acquistarli e anche tanta ironia.
Il cantante rock John Eddie ha twittato ironico: "Elon Musk stava comprando Twitter poi ha deciso di prendere un paio di biglietti per Bruce Springsteen". Sui social però c'è più delusione e rabbia che umorismo dal momento che il sistema di Ticketmaster per i biglietti platino, ovvero ovunque nell'arena, dalla sezione anteriore alle ultime file, fluttuano di prezzo a seconda della richiesta.
Questo sistema consente ai prezzi dei biglietti di salire rapidamente a un livello che si ritiene i rivenditori otterrebbero comunque, mantenendo i soldi extra internamente per l'artista e il promotor. La cosa però non è andata giù al popolo del Boss che sta ribellandosi e interpellando direttamente il musicista che per il momento non risponde ufficialmente.
È stato il sodale Little Steven a dover comunque rispondere ai fan spiegando però che lui non ha niente a che vedere con il prezzo dei biglietti e che non può farci nulla. Intanto in Italia sono confermate le tre date annunciate per il 2023: il 18 maggio a Ferrara, il 21 a Roma al Circo Massimo e il 25 a Monza. Attualmente tramite il rivenditore Ticketone si può acquistare la data di Monza (biglietti a 97,75 per Pit C2) mentre Ferrara e Roma non sono disponibili.
little steven bruce springsteen 8bruce springsteen 2bruce springsteen bruce springsteen 1bruce springsteen bruce springsteen bruce springsteen springsteenbruce springsteen
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…