
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
1. ELTON JOHN, I GENITORI RUSSI CONTRO IL CONCERTO
Da "Tgcom24.Mediaset.com"
Il Comitato dei genitori russi si scaglia contro Elton John che terrà una esibizione live a Mosca il 6 e il 7 dicembre. "Chiediamo al presidente Vladimir Putin - scrive in una nota il Comitato - di annullare il concerto di del musicista gay dichiarato perché ha intenzione di violare il divieto di propaganda omosessuale".
La legge russa vieta la propaganda soprattutto tra i minori, è un provvedimento che Putin ha voluto per conquistare i conservatori. In tutto questo Elton John per ora non replica ma in una intervista al The Guardian questo mese ha dichiarato che era sua intenzione comunque lanciare un messaggio forte in difesa degli omosessuali e per supportare la comunità russa gay.
2. ELTON JOHN CONFERMA IL CONCERTO A MOSCA: SOSTERRÃ I GAY
Da "Tg24.Sky.it" (17 settembre 2013)
Elton John si esibirà in concerto a Mosca il 6 dicembre in sostegno dei gay russi messi in difficoltà dalla legge contro la propaganda di fronte ai minori. "Ci sono due strade di pensiero: non consenti a nessuno di andare in Russia? Così però lasci davvero soli gli uomini e le donne gay costretti a patire le leggi anti gay in isolamento", ha spiegato in un'intervista al Guardian.
"Come gay, non posso lasciare sole queste persone senza andare lì e offrire loro il mio sostegno. Non so cosa accadrà , ma devo andare", ha osservato il cantante. Elton Hercules John, 66 anni, sposato dal 2005 con David Furnish, ha due bambini nati da una madre surrogata e continua a sostenere apertamente la comunità mondiale Lgbt (lesbo-gay-bisessuali-transgender). Lo hanno fatto nei loro concerti in Russia anche le dive Madonna e Lady Gaga. Ora su entrambe pende la minaccia di un'azione legale.
Intanto oggi, martedì 17 settembre è uscito The Diving Board (Il Trampolino), il nuovo disco di Elton John. Sette anni dopo The Captain & the Kid, il baronetto torna con quindici inediti scritti insieme allo storico collaboratore Bernie Taupin e registrati al The Village (Los Angeles) sotto la supervisione di T-Bone Burnett. Il disco sarà disponibile in versione standard, vinile, digitale e in un'edizione deluxe da diciannove brani.
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…