![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
CORRIERE DELLA SERA - In alto: "L'Italia di Cassano e Balotelli soffre, vince e va avanti". In apertura: "âLa Grecia non calma i mercati". In un riquadro: "I ribelli di estrema destra". Accanto: "L'islamico Morsi presidente ma in Egitto comanda l'esercito"; "Le parole di pietra e di troppo di Bertone". Editoriale di Federico Fubini: "Chi investe e non vede". In basso: "I quesiti (difficili) per scovare i più bravi". In un riquadro: "Mancino e le telefonate con il Quirinale".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Euro, il voto greco non basta". Sotto: "Il processo dei grandi"; "Federazione zoppa". Di spalla: "Il paese dei divorzi più lunghi al mondo". Al centro: "âTobagi e Colombo nel Cda della Rai". Sempre al centro con foto: "Gli azzurri soffrono, poi volano ai quarti. Gol di Cassano e capolavoro di Balotelli". In basso: "L'algoritmo della nazionale contro le fughe di notizie"; "Ecco i processi censurati dalla legge-bavaglio".
LA STAMPA - In apertura: "Usa e Brics, pressing sull'Europa". Sotto: "La ricetta di Polillo: meno ferie Solo così potrà salire il Pil". Editoriale di Enzo Bettiza: "Il passaggio obbligato dell'Unione". Al centro con foto: "Italia ai quarti, Balotelli scaccia la paura". Di spalla: "Stato-mafia le pressioni di Mancino su Grasso". Commento di Carlo Federico Grosso: "Il Quirinale e la mossa legittima". In basso: "Il sottosegretario Quaresima".
IL GIORNALE - In apertura: "L'Italia resta nell'euro". Editoriale di Nicola Porro: "Esodi e ferie tagliate Pagano solo i giovani". Al centro: "Se nessuno cerca più un centro di gravità "; "Non rottamiamo la moneta che tiene testa al dollaro". In basso: "La democrazia non vale un soldo bucato".
IL SOLE 24 ORE - In alto: "Nuovo software degli studi di settore Tutti i calcoli per i contribuenti"; "Telecom-Cdp: al via la trattativa sullo scorporo della rete"; "FonSai riunisce il cda sull'azione di responsabilità ". In apertura: "Tassi spagnoli record, spread in rialzo". Sotto: "La crescita di Berlino può curare l'Europa". Editoriale di Adriana Cerretelli e Alessandro Merli: "La vera diga è l'unione bancaria": "L'America non salga in cattedra". Di spalla: "Il G-20: lo sviluppo è la priorità assoluta, banche da sostenete". Sotto: "Le tre settimane che cambiano l'Unione". In basso: "I primati âtedeschi' di Parma".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Borse giù, il voto greco non basta". Sotto: "Monti: crisi non nasce in Ue è tempo dell'Unione politica". Editoriale di Marco Fortis: "L'Europa e il freno tedesco". Al centro con foto: "I gol di Cassano e Balotelli spingono gli azzurri ai quarti". Sempre al centro: "Bertone: vogliono dividere il Papa dai suoi cardinali". In un riquadro: "Napoli, l'assessore-pm lascia la giunta De Magistris". In basso: "La vigilessa figlia di un generale a giudizio per il duplice omicidio"; "Rodney King, quattro detective è il luogo del delitto di Biancaneve".
IL TEMPO - In apertura: "L'Italia c'è. Ora forza Grecia". Al centro, fotonotizia: "Frau Panzer Merkel: inflessibili con Attene". Di spalla: "Il male dell'Europa non è sotto il Partenone". Sotto: "Nel futuro della Rai cìè tutto tranne il merito". Ancora sotto: "Alemanno al prefetto precettare i macchinisti". In basso: "Il policlinico non paga condizionatori spenti".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il Colle chiede, il pg esegue Le pressioni per Mancino". Editoriale di Marco Travaglio: "Si dimette nessuno?". Al centro: "Tregua ad Atene, ma Madrid affonda i mercati". Accanto, fotonotizia: "Che fatica. 2-0 al Trap gli azzutti ringraziano la Spagna".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…