jalisse

VIDEO-STRACULT! “GIA’ E’ TANTO CHE NON BEVI, GIA’ E’ TANTO CHE NON FUMI!” - I JALISSE PUBBLICANO “TARATATA”, IL BRANO RIFIUTATO A SANREMO (UNA TRASHATA DEGNA DI UN FESTIVAL BULGARO) – IL DUO, CHE TRIONFO’ ALL’ARISTON NEL 1997, E’ ARRIVATO AL VENTINOVESIMO NO AL FESTIVAL E DICHIARA: “TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO! CONTINUIAMO A PORTARE AVANTI LA NOSTRA MUSICA, I NOSTRI PROGETTI E ANCHE IN NOSTRI SOGNI. CHISSÀ CHE IL PROSSIMO ANNO..." – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(ANSA) -  Taratata è il nuovo singolo dei Jalisse in uscita nelle radio il 19 dicembre e sui digital stores. Taratata, scritto, arrangiato e interpretato dai Jalisse, chitarre, è uno dei brani proposti a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo 2026, non accettato per la 29/a volta. Prodotto da Catcher Music PM, Edizioni Starpoint/Royal è distribuito da Altafonte Italia.

   

I JALISSE

 Il brano, dalle sonorità moderne, parla di una storia raccontata con quell'ironia che oggi più che mai contraddistingue i Jalisse; ironia che non è mai banalità ma leggerezza e ritratto del quotidiano. Alessandra e Fabio, coppia nella vita e sul lavoro, continuano a sfornare i loro brani con l'entusiasmo di due ragazzini che inseguono dei sogni, senza mai arrendersi. Come veri artigiani della musica i Jalisse utilizzano le loro canzoni per mandare dei messaggi, veicolandole sul web dove ormai sono diventati una vera e propria tendenza.

 

jalisse

    Ogni anno, in occasione dell'annuncio del cast sanremese, sperando nella sorpresa, è attesissima la loro reazione sui social. I loro post diventano, anno dopo anno, sempre più virali: lo scorso anno hanno stappato le birre in diretta IG mentre quest'anno la scenetta li ha visti impegnati a gonfiare i palloncini rossi per festeggiare il loro "29mo compleanno…di no". Con la loro disarmante ironia, Fabio e Alessandra dichiarano: "Tanto noi non ci arrendiamo!

 

Continuiamo a portare avanti la nostra musica, i nostri progetti e anche in nostri sogni. Chissà che il prossimo anno si riesca a festeggiare il nostro trentennale sul palco dell'Ariston! La gente ci vuole e noi cercheremo di non deluderla".

jalissejalissei jalisse brindano alla 28esima esclusione da sanremo 8jalissejalisse