
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
CONTRO TRUMP TUTTO È LECITO - UN PICCOLO PRODUTTORE DI INDUMENTI SPORTIVI DELL'OREGON HA RIEMPITO LE CITTÀ AMERICANE, DA NEW YORK CITY A WASHINGTON, DI ENORMI MANIFESTI PUBBLICITARI IN CUI “THE DONALD” È LEGATO, IMBAVAGLIATO E ANCHE PICCHIATO DA ATLETE IN VESTITI ATTILLATI…
I MANIFESTI PUBBLICITARI DI DHVANI CON TRUMP LEGATO E PICCHIATO
Donald Trump legato come un salame in stile sadomaso: sembra questa l' ultima frontiera della pubblicità americana. Un piccolo produttore di indumenti sportivi dell' Oregon che si chiama Dhvani - noto per le tute da yoga a 58 dollari - ha riempito le città americane, da New York City a Washington DC, di enormi manifesti in cui il protagonista è il presidente: legato, imbavagliato e anche picchiato da atlete in vestiti attillati.
I media americani sostengono che si tratti di una campagna contro la decisione presa dall'amministrazione repubblicana di bloccare gli aiuti federali a Planned Parenthood, l'organizzazione che riunisce medici e gruppi abortisti, e alle cliniche in cui si pratica l'interruzione di gravidanza. Perché poi una fabbrica di mutande sportive si interessi così tanto all' aborto resta ancora misterioso. Il primo ad accorgersi del manifesto è stato il figlio del presidente, Donald Trump Jr., che ha denunciato la cosa su Twitter.
I MANIFESTI PUBBLICITARI DI DHVANI CON TRUMP LEGATO E PICCHIATO
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…