selfie

I MIGLIORI SELFIE AL MONDO? ROBA DA PAZZI! SULLA BOCCA DI UN VULCANO ATTIVO, IN CIELO DENTRO UN F16, SUI GRATTACIELI PIU' ALTI DI CINA VESTITI DA BATMAN: ORMAI NIENTE E' ASSURDO PUR DI REGALARE AL WEB L'AUTOCATTO PERFETTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corey Charlton per The Sun

nik halik sul vulcano di vanatunik halik sul vulcano di vanatu

 

Sappiamo tutti quanto è frustrante fare una brutta foto, ma fin dove potremmo spingerci pur di fare lo scatto perfetto? Questi scavezzacollo hanno scalato i palazzi più alti del mondo, volato nello spazio, affrontato animali selvaggi.

 

Nadia Aly e Cinzia Osele Bismarck hanno nuotato con le meduse, Kim Wolhuter ha baciato una iena in Botswana, il folle Nik Halik si è calato in un vulcano attivo di Vanuatu e si è immortalato sull’incandescente bocca, mentre la lava bolliva.

 

thiago correa nel cristo redentorethiago correa nel cristo redentore

Jakub Vlk volava su un aliante e ha tirato fuori il bastone, così come il pilota di F-16 che si esercitava sui cieli di Norvegia. Thiago Correa si è fatto uno scatto sul braccio del Cristo Redentore a Rio, mentre i russi Vladimir Sidorov e Ivan Kusznetsov sono saliti sulla torre più alta di Shanghai indossando i costumi di Batman.

esercitazioni f16 in norvegiaesercitazioni f16 in norvegiakim wolhuter selfie con ienakim wolhuter selfie con ienaervin punkar sulla torre estoneervin punkar sulla torre estonealexander remnov in cima a hong kongalexander remnov in cima a hong kongcinzia osele bismarck con le meduse in egittocinzia osele bismarck con le meduse in egittodue russi sui tetti di shangaidue russi sui tetti di shangai