venezia look da dimenticare

I MOSTRI DELLA LAGUNA – JULIAN SCNHNABEL IN PIGIAMA VIOLA -  IL CAMICIONE DI CHLOE MORETZ, LO SPACCO DI TAYLOR MEGA, LO STILE LINGERIE DI MATILDE GIOLI - IL NUDE LOOK DI LADY CR7, LE TRASPARENZE DI MELISSA SATTA E LA SCOLLATURA DORATA DELLA SANTANCHE’: TUTTI GLI OUTFIT DA DIMENTICARE SUL RED CARPET DI VENEZIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

schnabel 1

Taylor Mega

Da moda.pourfemme.it

 

Oro all-over e una scollatura vertiginosa per l’abito per il primo red carpet sfoggiato da Daniela Santaché, a Venezia accanto al compagno Dimitri D’Asburgo Lorena, di certo uno dei look da dimenticare di questa edizione.

 

 

Lascia un po’ perplessi la decorazione multicolor degradé sul retrò dell’abito a colonna dell’attrice Ly Nha Ky, ma anche i look scelti da Chloè Moretz non sono da meno, dall’outfit completato da pantaloni con pelliccia alla base di Miu Miu per il photocall pomeridiano, al maxi camicione multicolor di Louis Vuitton per il red carpet, entrambi look che lasciano a desiderare rispetto a quelli delle colleghe.

 

LY NHA KY

E non convince proprio tutti l’abito stile lingerie di Matilde Gioli firmato Ermanno Scervino, forse non il look più adatto all’importanza dell’evento.

 

 

 

SCHNABEL IN PIGIAMA

Da www.adnkronos.com

SCHNABEL

Il regista di 'At eternity's gate' ha sfidato ogni etichetta e la scaramanzia calcando il tappeto rosso del Lido in abito pigiama viola e con scarpe da tennis slacciate. Con lui sulla passerella del film su Vincent Van Gogh, il protagonista Willem Dafoe, con la moglie italiana Giada Colagrandr, la coprotagonista Emmanuelle Seigner e gli altri interpreti del film.

Matilde-Gioli-in-Ermanno-Scervinosantanche'Chloe-Moretz-in-Louis-VuittonMelissa-Satta-in-Alberta-FerrettiMelissa-Satta-in-Alberta-FerrettiGeorgina-Rodriguez-in-Twinset-Milano-ansa-1georgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguezdaniela santanche dimitri d asburgochloe moretzChloe-Moretz-in-Miu-Miu-1

Taylor Mega