
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Da http://happyplace.someecards.com/
un fantasma ci ha salvati dalla vista di quelle tette
Se siete pronti a leggere questo articolo sappiate che non troverete mai più nulla di sexy nel corpo umano.
La gente, nel profondo, vuole essere nuda. Ancora più giù però, ha paura di mostrarsi nuda. Se scavate ancora più nel profondo scoprirete che alle persone piace essere guardate, anche se l’interesse è negativo.
se il cd non era gia?? morto, ora si puo?? suicidare
Insomma, le persone hanno un sacco di problemi. Questi problemi sono riassunti in queste immagini: il conflitto tra il nudo e la vergogna, la volontà di essere al centro dell’attenzione, a costo di diventare ridicoli e di indossare i costumi da bagno più brutti della storia.
il bikini di pelo, puro stile
pronto a dare sul davanti e a ricevere da dietro
il plateau delle scarpe anni '70 reinterpretato, male
dopo l'apple watch, guardate qualcosa di veramente terribile
La semplice nudità sarebbe più elegante, e un vestito Amish sarebbe più sexy. Se volete un consiglio non indossate mai nulla del genere.
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…