DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da www.dilei.it
Platinette, alias Mauro Coruzzi, ha postato sul suo account Instagram una foto che documenta il suo incredibile dimagrimento, ottenuto in questi ultimi mesi grazie a un regime alimentare severo e a tantissima forza di volontà. E ha scritto un messaggio che potrebbe valere da incoraggiamento e sprono per tutti quelli che pensano di non avere la stessa forza e determinazione al cambiamento.
platinette al gay village foto di bacco (8)
Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi ( foto sin #stefaniaperego foto ds @nicolettartl )
A settembre intervistato da Vanity Fair aveva detto: “Mi prendo una pausa dalla tv per guarire. In questi anni ho avuto un rumore sordo dentro di me, un difficile male da combattere che è una patologia vera: il mangiare compulsivo. E adesso il male va estirpato“.
“Devo iniziare a lavorare su di me e mettere pace tra me e il mondo. Ho iniziato a farlo con un regime alimentare molto severo e con una prova di forza per capire se sono in grado di rimpossessarmi della mia vita”.
E a quanto pare, Mauro ce l’ha fatto. Si è rialzato, ha preso in mano la sua vita e si è rimesso in cammino. Più leggero, fisicamente ma soprattutto psicologicamente, di prima.
platinette al gay village foto di bacco (6)platinetteplatinetterenato zero con platinette photo andrea arrigaplatinetteplatinetteplatinetteplatinette grazia di micheleplatinette mauro coruzzi si rapaPLATINETTEplatinette
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…