
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
I PRIMI 40 ANNI “IN ROSSO” DI ELLY SCHLEIN – LA SVALVOLATISSIMA SEGRETARIA DEM, CON UNA FIDANZATA E TRE PASSAPORTI, FESTEGGIA SUI SOCIAL IL COMPLEANNO POSTANDO UNA FOTO DI QUANDO ERA BAMBINA IN CAPPOTTINO ROSSO E SI CONFERMA REGINA DELLE SUPERCAZZOLE GIOCANDO CON LA CELEBRE FRASE DI STAR WARS (“CHE LA FORZA SIA CON TE”) E LANCIANDO L’HASHTAG “#MAYTHE4THBEWITHYOU”
Una foto di quando era bambina, in cappottino rosso. Così la segretaria del Pd Elly Schlein festeggia sui social i suoi 40 anni. “40 anni in rosso. ??GRAZIE DI CUORE a tutte e tutti per gli auguri!”, il contenuto del post di Schlein che ha vinto le primarie dem ormai più di due anni fa, a fine febbraio 2023, la prima donna e la più giovane segretaria della storia del partito.
Qualche mese prima, alle politiche del 25 settembre 2022, Schlein era stata eletta alla Camera deputata dem. Nel 2020, candidata alle elezioni regionali in Emilia-Romagna con una lista civica, ottiene un buon risultato personale ed entra nella giunta regionale come vicepresidente. Nel 2014 raggiunge il Parlamento Europeo con la lista "L'Altra Europa con Tsipras".
Schlein, che ha festeggiato privatamente il compleanno, ha accompagnato il post di ringraziamento giocando con la celebre frase di Star Wars (“Che la forza sia con te”) lanciando l’hashtag #MayThe4thBeWithYou.
ELLY SCHLEIN ALLA COMMEMORAZIONE DEL 25 APRILE A MONTE SOLE, BOLOGNA - FOTO LAPRESSE
SCHLEIN
Estratti da tg24sky.it
(...) Tra il 2008 e il 2012, Schlein partecipa come volontaria alle campagne presidenziali di Barack Obama negli Stati Uniti. Un'esperienza che contribuirà a consolidare la sua vocazione politica. Successivamente, nel 2013, diventa uno dei volti principali del movimento "Occupy PD", nato per protestare contro le scelte interne al Partito Democratico
ELLY SCHLEIN A PIAZZAPULITA
elly schlein foto lapresse.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…