messico kids article-3026433-274e422e00000578-658_636x383

I RICH KIDS DEL MESSICO – LI CHIAMANO I “MIEI RE”: ECCO A VOI I FIGLI STRONZI DELL’ELITÈ MESSICANA, MARMOCCHI VIZIATI CHE PASSANO LA VITA A OSTENTARE LA PROPRIA RICCHEZZA SUI SOCIAL E A IMBARAZZARE LE FAMIGLIE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – PARTY DEI MIRREYES

 

Da http://www.dailymail.co.uk

rich kids 9rich kids 9

 

I social media sono diventati il nuovo potente mezzo dove mostrare la propria ricchezza ed esprimere la classe sociale. Così accade in molti paesi del mondo, ma in Messico tale ostentazione giovanile di ricchezza sta assumendo la portata di un fenomeno politico.

 

Li chiamano i “Mirreyes” (Miei re) e sono i figli dei membri dell’alta società messicana, di funzionari del governo e ricchi uomini d’affare. Narcisisti e sedicenti, tra auto sportive e champagne, non perdono tempo e si pavoneggiano utilizzando i social media per mostrare la propria ricchezza.

 

rich kidsrich kids

In un paese in cui la maggioranza dei cittadini vive in condizioni di estrema povertà, tale eccesso di esibizionismo genera imbarazzo alle famiglie. Ma come domarli? Questi giovani viziati si sentono potenti e si comportano da re, non perdendo un’occasione per sbattere in faccia al mondo la propria fortuna. E non importa da dove sia arrivata.