DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
VIDEO – PARTY DEI MIRREYES
I social media sono diventati il nuovo potente mezzo dove mostrare la propria ricchezza ed esprimere la classe sociale. Così accade in molti paesi del mondo, ma in Messico tale ostentazione giovanile di ricchezza sta assumendo la portata di un fenomeno politico.
Li chiamano i “Mirreyes” (Miei re) e sono i figli dei membri dell’alta società messicana, di funzionari del governo e ricchi uomini d’affare. Narcisisti e sedicenti, tra auto sportive e champagne, non perdono tempo e si pavoneggiano utilizzando i social media per mostrare la propria ricchezza.
In un paese in cui la maggioranza dei cittadini vive in condizioni di estrema povertà, tale eccesso di esibizionismo genera imbarazzo alle famiglie. Ma come domarli? Questi giovani viziati si sentono potenti e si comportano da re, non perdendo un’occasione per sbattere in faccia al mondo la propria fortuna. E non importa da dove sia arrivata.
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…
UN BEL CANNOLO PER IL CENTRODESTRA – RENATO SCHIFANI HA MINACCIATO DI DIMETTERSI SUBITO DA…
FLASH – DALLE ALPI ALLE ANDE, PER GLI ELETTORI DI TUTTO IL MONDO LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA! IL…
COME ANDRÀ A FINIRE LA VERTENZA GIUDIZIARIA PER IL REINTEGRO DI RANUCCI? A CONDURRE LA PRIMA…