
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
VIDEO – PARTY DEI MIRREYES
I social media sono diventati il nuovo potente mezzo dove mostrare la propria ricchezza ed esprimere la classe sociale. Così accade in molti paesi del mondo, ma in Messico tale ostentazione giovanile di ricchezza sta assumendo la portata di un fenomeno politico.
Li chiamano i “Mirreyes” (Miei re) e sono i figli dei membri dell’alta società messicana, di funzionari del governo e ricchi uomini d’affare. Narcisisti e sedicenti, tra auto sportive e champagne, non perdono tempo e si pavoneggiano utilizzando i social media per mostrare la propria ricchezza.
In un paese in cui la maggioranza dei cittadini vive in condizioni di estrema povertà, tale eccesso di esibizionismo genera imbarazzo alle famiglie. Ma come domarli? Questi giovani viziati si sentono potenti e si comportano da re, non perdendo un’occasione per sbattere in faccia al mondo la propria fortuna. E non importa da dove sia arrivata.
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…