kim kardashian

“I SELFIE SONO PASSATI DI MODA” - PAROLA DI KIM KARDASHIAN, LA REGINA DEI SOCIAL CHE FINORA SE NE E’ SPARATI DA TUTTE LE ANGOLAZIONI E CI HA SCRITTO PURE UN LIBRO - E SUI DIAMANTI HA CAMBIATO IDEA: "NON ME NE IMPORTA PIU' MOLTO..."

Da Tio.ch

 

kim kardashian

Kim Kardashian pensa che i selfie siano passati di moda. La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians', che ha pubblicato un libro con solo foto di selfie dal titolo 'Selfish' e ha anche dato alcune lezioni su come si scatta il selfie perfetto, ha dichiarato che si tratta di una moda di qualche anno fa.

 

Facendo con la sorella Khloe un gioco nel quale bisogna per forza scegliere tra due opzioni che vengono date, la 36enne ha dovuto rispondere ad una serie di domande tra le quali anche questa: 'Se dovessi scegliere preferiresti non poter più pubblicare un post o non poter più usare Snapchat?'.

 

COPERTINA DEL LIBRO DI KIM KARDASHIAN

In una clip postata su Twitter, Kim risponde: «Preferirei non poter essere più in grado si postare un selfie.

 

Sì penso che in qualche modo i selfie sono una moda di qualche anno fa».

 

Sempre partecipando al gioco la mora ha anche detto che preferirebbe perdere un diamante nell'oceano piuttosto che rinunciare ai trattamenti 'vampire facial', che consistono nell'estrazione di sangue dal proprio corpo per poter separare il plasma e poi metterlo sul viso. «Non mi importa più molto dei diamanti», ha spiegato Kim.

KIM KARDASHIAN VAMPIRE FACIAL

KIM KARDASHIAN SELFIEKIM KARDASHIAN SELFIE 2KIM KARDASHIAN