DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGONEWS
Gli spettatori di Netflix hanno raccontato di essere scioccati dopo una scena di sesso rivoltante scodellata nella serie horror “Brand New Cherry Flavor”.
La serie, lanciata ad agosto, segue le vicende di una regista di nome Lisa che si trasferisce a Hollywood per incontrare il produttore Lou. Dopo aver convinto Lisa che può aiutarla a sfondare negli affari, Lou si rivela un disonesto e la ragazza assume una strega per maledirlo.
Tuttavia sarà lei ad avere degli effetti collaterali del sortilegio e inizia a vomitare gattini.
Nell'episodio quattro, il momento che "ha segnato le persone per tutta la vita", si vede Lisa invitare a casa il suo fidanzato Roy. Ma prima che lui arrivi si ferisce allo stomaco e da lì esce un gattino. Ma lui pare non essere troppo interessato allo squarcio e infila la mano nella ferita, provocando eccitamento a entrambi. I due poi proseguono facendo sesso abbastanza normalmente, malgrado i preliminari rivoltanti. Un scena che ha scatenato i social con persone che hanno commentato: «Mi manca la persona che ero quattro minuti fa».
brand new cherry flavor 4brand new cherry flavor 13brand new cherry flavor 16brand new cherry flavor 14brand new cherry flavor 1brand new cherry flavor 10brand new cherry flavor 12brand new cherry flavor 11brand new cherry flavor 15brand new cherry flavor 6brand new cherry flavor 18brand new cherry flavor 17brand new cherry flavor 19brand new cherry flavor 7brand new cherry flavor 2brand new cherry flavor 3brand new cherry flavor 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…