 
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "La preoccupazione per l'Italia sostituisce subito il sollievo per la Spagna" - "Putin fa perquisire le case dei leader dell'opposizione prima delle proteste" - A destra, "Per le famiglie americane, il patrimonio netto precipita ai livelli del 1996" - In basso, "I reperti antichi greci, già fragili, messi in pericolo dall'austerità "
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Le famiglie vedono il proprio patrimonio diminuire" - Al centro, "In Maine un moderato prende posizione"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - Al centro, "Il salvataggio della Spagna riceve un benvenuto mite" - In basso, "Google getta il seme con gli autori francesi"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "La Chiesa minaccia una nuova spaccatura con il governo sui matrimoni gay" - In alto, "Un grintoso pareggio con la Francia fa guadagnare un punto all'Inghilterra" - In basso, "Città svendute: l'aumento della privatizzazione dei luoghi pubblici"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il cancelliere nega tutto davanti alla Leveson", "Osborne insiste a dire che non fu una sua idea mettere Jeremy Hunt nell'affare BSkyB" - Al centro, "Grande pareggio! L'Inghilterra guadagna un punto" - A destra, "Il matrimonio gay è una delle peggiori minacce in 500 anni, dice la Chiesa" - In alto, "Mai troppo giovani: l'undicenne accusato di sovversione"
6 - THE TIMES - In apertura, "I matrimoni gay potrebbero far divorziare la Chiesa dallo Stato" - In alto, "L'Inghilterra pareggia il primo incontro" - A destra, "Avvertimenti alla Libia dopo l'arresto di un gruppo per crimini di guerra"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "I medici affrontano il divieto di negare le cure ai più anziani" - Al centro, "Lescott sveglia l'Inghilterra" - A destra, "L'avvertimento della Chiesa sui matrimoni omosessuali" - In basso, "Le pensioni inglesi fra le peggiori al mondo"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Barroso spinge per l'unione bancaria dell'Ue"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Gli anziani a cui vengono rifiutate le cure possono denunciare"
10 - THE SUN - In apertura, "Yuppi! Un pareggio!"
11 - DAILY MIRROR - In apertura, "Rilassati!", "Ecco David Cameron che si rilassa al pub dove ha lasciato da sola la figlia di 8 anni" - A sinistra, "Ancora 10 giorni di pioggia"
12 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Ora l'80% delle persone chiede il voto per uscire dall'Ue"
13 - LE MONDE - In apertura, "La sinistra in testa allo scrutinio della crisi" - Al centro, "L'astensione, quel male che corrode la nostra democrazia" - A destra, "L'amministrazione kafkiana, una delle numerose ferite della Grecia" - "Come l'Eliseo affronta la morte dei soldati in Afghanistan"
14 - LE FIGARO - In apertura, "L'Ump rifiuta il diktat dei socialisti" - A sinistra, "Ségolène Royal gioca il tutto per tutto a La Rochelle" - Al centro, "Nadal consacrato per la settima volta al Roland-Garros" - In alto, "Spagna: il salvataggio delle banche non è sufficiente a rassicurare i mercati"
15 - LIBÃRATION - In apertura, "Il Fn spacca la destra" - In basso, "Bettencourt, vacca da latte di Courbit?" - "Euro 2012: la Francia non ha trovato la chiave inglese" - "I malati del sesso ad ogni costo"
16 - LA CROIX - In apertura, "I calcoli del secondo turno" - A destra, "Putin cerca di intimidire l'opposizione" - "I laici cattolici irlandesi vogliono essere ascoltati"
17 - LES ECHOS - In apertura, "Contraccolpo storico dell'occupazione nel servizio pubblico" - Al centro, "Il piano di salvataggio spagnolo non rassicura i mercati" - A destra, "Mercato aereo: alcune compagnie rischiano di fallire" - "Alta pressione sui salari dei dirigenti" - In basso, "Nuova concorrenza dell'Europa del sud sui mercati pubblici" - In alto, "Le pensioni d'anzianità in forte calo nei paesi ricchi"
18 - LA TRIBUNE - In apertura, "Grecia, Spagna... la fattura per la Francia" - In basso, "David de Rothschild organizza la sua successione alla testa della banca" - "La Cina, primo investitore mondiale in energie rinnovabili"
19 - EL PAIS - In apertura, "Le ultime misure eccezionali della Ue prima dell'abbandono dell'eurozona da parte della Grecia" - Al centro, "Rafa Nadal cambia la storia a Parigi"
 THE TIMES
THE TIMES  THE WALL STREE JOURNAL
THE WALL STREE JOURNAL  THE SUN
THE SUN  THE NEW YORK TIMES
THE NEW YORK TIMES  THE INDEPENDENT
THE INDEPENDENT  THE GUARDIAN
THE GUARDIAN  LIBERATION
LIBERATION  LES ECHOS
LES ECHOS  LA TRIBUNE
LA TRIBUNE  LA CROIX
LA CROIX 
         
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…