
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
“Alle primarie del Pd voterò per Andrea Orlando. Penso che in politica ci vogliano persone sagge. Per questo lo voto”. Lo dice lo chef Gianfranco Vissani a La Zanzara su Radio 24. Vissani parla anche della trasmissione condotta dal suo collega Cannavacciuolo, Cucine da Incubo: “Cucine da Incubo? Dopo tre giorni torna tutto normale, sembra un film. Non è vero. Non riesci a rimetterle in piedi. Non è possibile. Se un locale fa schifo fa schifo, chi può salvare il Titanic? Non ci credo”.
Poi parla dei cibi che ha mangiato nella sua vita: “Ho mangiato di tutto. Il cane, le larve, le cavallette, gli scorpioni, l’istrice. Il cane pure, eravamo in Cina e te lo danno come loro specialità. Chi lo vuole, lo mangia. E’ una loro tradizione”.
Torna sui vegani: “Non ti fanno parlare. Sono violenti, uno ha detto che il veganesimo c’era prima di Cristo. Sono un milione e ottocentomila persone. Io li mando affanculo”. Sei mai stato con un uomo?: “No, ma che siete matti? Mai avuto queste debolezze. Se un uomo ci prova con me gli dico che non mi piace la carne di porco. E non ho mai fatto cose a tre, a quattro. Mai un’orgia. Sempre cose in due, si lavora meglio”. “Nel sesso mi piace tutto – dice Vissani - soprattutto una cosa umbra che si chiama ciabottino, una cosa vertiginosa che tutti vorrebbero fare. Cos’è? Portatemi una ragazza e vi faccio vedere. Il cunnilingus? Bellissimo. E ho fatto sesso anche in cucina sulle balle del grano”.
vissani giulia innocenzi
gianfranco vissani
cannavacciuolo marchesi masterchef
vissani dalema
VISSANI OSPITE DI MASTERCHEF
ANDREA ORLANDO
vissani
CANNAVACCIUOLO 2
VISSANI RISTORANTE
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…