lo sketch show psychobitches anne nicole smith finta

ICONE IN CRISI DI NERVI - IN UK RIPARTE “PSYCHOBITCHES”, LA SERIE IN CUI LE DONNE PIU’ FAMOSE DELLA STORIA SI CONFESSANO ALLO PSICANALISTA: EVA BRAUN HA UN PROBLEMA COL SUO ADOLF RAZZISTA, LADY DIANA E’ PARANOICA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.thedailybeast.com

 

“psychobitches”“psychobitches”

La psicoanalista Rebecca Front deve sentirne di tutti i colori, avendo per clienti Jackie Kennedy e Mona Lisa. Non esiste “sketch show” come “Psychobitches”, dove un incredibile cast interpreta le più grandi donne della storia e rivela i loro più oscuri segreti e desideri.

 

Nella prima serie erano state esplorate le nevrosi di Eva Peron, Bette Davis e Sylvia Plath

“psychobitches”,  keyart s2e1 pyscho 16x9 1“psychobitches”, keyart s2e1 pyscho 16x9 1

Nella seconda stagione, che in Gran Bretagna parte su “Sky Arte” il 25 novembre, arrivano una confusa Virginia Woolf, una sempre eccitata e incestuosa Cleopatra, Margaret Thatcher che usa il bagno degli uomini e non capisce cosa ci sia di tanto sbagliato nella disuguaglianza.

 

“psychobitches”,  frances barber and mark g“psychobitches”, frances barber and mark g

Il personaggio più prorompente è Eva Braun che parla della sua relazione con il fidanzato, un po’ razzista, Adolf Hitler, Anna Nicole Smith è la ninfomane che parla del suo nuovo giovane amante, ma anche del più vecchio. Una delle mogli di Enrico VIII cerca di convincerlo a salvare il matrimonio.

 

Lo show è divertente e irriverente, non fa sconti a nessuno, nemmeno alle donne appena decedute. Tutte si confessano sulla stessa sedia, dalla instabile Audrey Hepburn (interpretata da Zooey Deschanel) a Edith Piaf, che qualche rimpianto ce l’ha, dalla Principessa Diana paranoica, che arriva alle sedute in anticipo, alla degenerata Regina Elisabetta. 

“psychobitches” “psychobitches”