MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
La psicoanalista Rebecca Front deve sentirne di tutti i colori, avendo per clienti Jackie Kennedy e Mona Lisa. Non esiste “sketch show” come “Psychobitches”, dove un incredibile cast interpreta le più grandi donne della storia e rivela i loro più oscuri segreti e desideri.
Nella prima serie erano state esplorate le nevrosi di Eva Peron, Bette Davis e Sylvia Plath
“psychobitches”, keyart s2e1 pyscho 16x9 1
Nella seconda stagione, che in Gran Bretagna parte su “Sky Arte” il 25 novembre, arrivano una confusa Virginia Woolf, una sempre eccitata e incestuosa Cleopatra, Margaret Thatcher che usa il bagno degli uomini e non capisce cosa ci sia di tanto sbagliato nella disuguaglianza.
“psychobitches”, frances barber and mark g
Il personaggio più prorompente è Eva Braun che parla della sua relazione con il fidanzato, un po’ razzista, Adolf Hitler, Anna Nicole Smith è la ninfomane che parla del suo nuovo giovane amante, ma anche del più vecchio. Una delle mogli di Enrico VIII cerca di convincerlo a salvare il matrimonio.
Lo show è divertente e irriverente, non fa sconti a nessuno, nemmeno alle donne appena decedute. Tutte si confessano sulla stessa sedia, dalla instabile Audrey Hepburn (interpretata da Zooey Deschanel) a Edith Piaf, che qualche rimpianto ce l’ha, dalla Principessa Diana paranoica, che arriva alle sedute in anticipo, alla degenerata Regina Elisabetta.
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…