nadia toffa

IENA DI NATALE - LA TOFFA E QUELLA CHEMIO ALLA VIGILIA: "ANCORA GRAZIE A CHI MI ASSISTE" - LA "IENA" CONTINUA LA SUA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO E NON RINUNCIA ALL’IRONIA: "COMUNQUE STAMATTINA SONO ARRIVATA VESTITA ELEGANTE PERCHE’ OGGI E’ UN GIORNO SPECIALE E VA CELEBRATO AL MEGLIO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nadia toffa

Luca Romano per il Giornale

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro. Una battaglia lunghissima che ormai dura da mesi e che la conduttrice sta affrontando con grinta e con coraggio.

 

 

La Toffa ha da sempre voluto raccontare la malattia sui social ai propri fan senza nascondere mai quello che una situazione del genere può portare. E lo ha fatto anche alla vigilia di Natale pubblicando su Instagram una foto che mostra la sua seduta di chemio a poche ore dal 25 dicembre: “Ciao miei cari!

 

nadia toffa

Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. Nadia”. Un messaggio che è stato molto apprezzato dai fan della conduttrice che hanno ricambiato con una valanga di auguri il messaggio di coraggio e speranza di Nadia.

nadia toffanadia toffanadia toffanadia toffa