marco travaglio il fatto quotidiano

“IL FATTO” COMPIUTO: LA SOCIETÀ SEIF, CHE EDITA IL QUOTIDIANO DI TRAVAGLIO, ACQUISTA IL 10% DELLA START-UP AMERICANA KIKERO – FONDATA DAL NEUROSCIENZIATO GUIDO DEANGELI, KIKERO È PROPRIETARIA DI UN'APPLICAZIONE FINALIZZATA A POTENZIARE LA VELOCITÀ DI APPRENDIMENTO MEDIANTE L'UTILIZZO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE. SERVIRÀ A TRASFORMARE TRAVAGLIO E GOMEZ IN DEI “SUPER-GIORNALISTI” DALL'INTELLETTO ESPANSO (OLTRE ALL'EGO)? PER ORA SI PARLA VAGAMENTE DI “INTERESSANTI SINERGIE SIA CON LA SCUOLA DEL FATTO SIA CON I PRODOTTI EDITORIALI”

MARCO TRAVAGLIO COME ROBOT - INTELLIGENZA ARTIFICIALE

(ANSA) - Società Editoriale Il Fatto (Seif) ha sottoscritto un contratto di investimento per l'acquisizione del 10% del capitale sociale di Kikero, start-up statunitense fondata dal neuroscienziato e ricercatore Giulio Deangeli, proprietaria di un'applicazione finalizzata a potenziare la velocità di apprendimento mediante l'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

 

"L'ambito delle attività che Kikero sta sviluppando hanno, in linea prospettica, interessanti sinergie sia con la Scuola del Fatto sia con i nostri prodotti editoriali. Per questo sono felice dell'intesa raggiunta con il fondatore. Seif è da sempre attenta allo sviluppo delle nuove tecnologie e alle potenzialità derivanti dall'applicazione dell'Intelligenza artificiale nel mondo dei media", ha spiegato Cinzia Monteverdi, presidente e amministratore delegato di Società Editoriale Il Fatto.

marco travaglio cinzia monteverdi cinzia monteverdi marco travaglio a otto e mezzo 2 cinzia monteverdi cinzia monteverdi cinzia monteverdi 2