C’È UN FATTO NUOVO NEL PROGETTO DI SANTORO: “IL FATTO” DI PADELLARO-TRAVAGLIO SBORSA 350 MILA EURO ED ENTRA NEL SOCIETÀ ZEROSTUDIO’S DI MICHELONE CHE PRODURRÀ “COMIZI D'AMORE”, IL CUI DEBUTTO È PREVISTO ENTRO LA FINE DI OTTOBRE SU UNA MULTIPIATTAFORMA DI TV REGIONALI E WEB. IL GIORNO è IL CLASSICO GIOVEDì (NON DITELO A FORMIGLI)….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Fatto quotidiano" - Durante la Festa del Fatto Quotidiano, a Marina di Pietrasanta, domenica 11 settembre Michele Santoro ha annunciato l'idea del suo nuovo progetto televisivo, chiedendo aiuto a lettori e spettatori nella creazione di un'Associazione, Servizio pubblico, e annunciando il supporto del Fatto stesso.

La Società Editoriale Il Fatto, nell'assemblea di ieri, martedì 20 settembre 2011, ha deliberato all'unanimità l'aumento di capitale di 350.000 euro nella società di Michele Santoro Zerostudio's. L'aumento di capitale verrà sottoscritto nei prossimi giorni. La società produrrà il nuovo programma di Michele Santoro, Comizi d'amore, il cui debutto è previsto entro la fine di ottobre su una multipiattaforma di tv regionali e web.

 

ANTONIO PADELLARO MARCO TRAVAGLIO MICHELE SANTORO ANTONIO PADELLARO