DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Articoli correlati
VESPA FA 80:IO CONSULENTE OCCULTO DELLA MELONI? RIDICOLO MUSSOLINI MIO PADRE? NON TORNANO I CONTI
POVERO VESPA, EMARGINATO IN RAI
Estratto dal “Fatto quotidiano”
BRUNO VESPA INCAZZATO PER IL MANCATO DUELLO MELONI SCHLEIN
Lunedì Bruno Vespa compie 80 anni, il regalo è una morbida intervista sul Corriere della Sera. Bruno lavora in Rai da quando ne ha 18, ma solo oggi scopriamo che in Viale Mazzini è una specie di emarginato.
[…] Vespa confessa il suo unico cruccio: “Se fossi stato di sinistra, la mia carriera sarebbe stata più agevole”. Perbacco. “Per esempio, non avrebbero ridimensionato o cercato di chiudere Porta a Porta”. Poveraccio: la trasmissione va in onda ininterrottamente, almeno due volte a settimana, da 29 anni; la sigla di Via col vento è risuonata nelle case degli italiani quasi 3500 volte.
giorgia meloni con bruno vespa al forum in masseria
Oggi Vespa gode pure di una striscia quotidiana dopo il Tg1 e di un contratto milionario “da artista” per aggirare il tetto degli stipendi dei giornalisti Rai. Eppure è stato ostacolato: chissà cosa avrebbe ottenuto se l'avessero lasciato lavorare in pace. […] il povero Bruno è un monaco: “Nella Prima Repubblica non ho mai partecipato a riunioni politiche e mai incontrato in privato un solo esponente politico”. Hanno pure provato a farlo fuori – dice – nei primi anni 90, ai tempi della “Rai dei Professori”. A occhio e croce, non ci sono riusciti.
BRUNO VESPA silvio berlusconi e bruno vespa - il contratto con gli italianibruno vespa foto di bacco (4)bruno vespa volodymyr zelensky 2AURELIO DE LAURENTIIS OSPITE DI BRUNO VESPAGIORGIA MELONI BRUNO VESPA AL FORUM IN MASSERIABRUNO VESPA INCAZZATO PER IL MANCATO DUELLO MELONI SCHLEIN FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GIORGIA MELONIsuonala ancora bruno - poster by macondoANTONIO SCURATI BRUNO VESPAFRANCESCO GIORGINO - BRUNO VESPA AL FUNERALE DI FRANCO DI MARE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…