
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
“IL MESSAGGERO” FA LE PULCI AD AMADEUS, A COLETTA E AL REGOLAMENTO VIOLATO: “IERI MATTINA QUANDO IN CONFERENZA STAMPA ABBIAMO CHIESTO AI DUE SE NON FOSSE STATO VIOLATO IL REGOLAMENTO, ACCETTANDO ALL'ULTIMO MOMENTO JOVANOTTI COME SUPEROSPITE DUETTANTE AL FIANCO DI GIANNI MORANDI (HA DECISO DI ANDARE SOLO VENERDÌ MATTINA, COME GLI ALTRI AVREBBE DOVUTO ISCRIVERSI ENTRO IL 24 GENNAIO), NON CI HANNO PIÙ VISTO. IL SUCCESSO SPESSO PORTA FUORI STRADA…”
Andrea Scarpa per “il Messaggero”
Amadeus è bravo, bello e buono. Stefano Coletta, il direttore di Rai1, anche di più. Il successo, però - quest' anno meritato e indiscutibile - spesso porta fuori strada. È un classico. Ieri mattina, per esempio, quando in conferenza stampa abbiamo chiesto ai due se non fosse stato violato il regolamento, accettando all'ultimo momento Jovanotti come superospite duettante al fianco di Gianni Morandi (ha deciso di andare solo venerdì mattina, come gli altri avrebbe dovuto iscriversi entro il 24 gennaio), non ci hanno più visto.
Amadeus: «Sono dispiaciuto, siamo qui a fare le pulci alla presenza di Jovanotti. Oggi con il 60.5% di share me la voglio proprio godere». Coletta: «Basta con questa maniacalità, ho seguito e condiviso tutto io. È stato uno show meraviglioso. L'arte va normata?».
No, certo. La battuta lascia il tempo che trova, ma la gara sì. È proprio la Rai che ogni anno fissa regole poi interpretate sempre con grande disinvoltura. Morandi è stato favorito da Jovanotti? Non ne ha bisogno, ovvio, ma forse sì. Lo spettacolo dei due è stato bello? Sì. Il regolamento è stato violato? Sembra proprio di sì. Noi abbiamo solo fatto domande. Le risposte non sono state all'altezza. Che peccato.
amadeus morandi jova giannetta
stefano coletta amadeus
stefano coletta amadeus 1
amadeus bacia stefano coletta
morandi jovanotti 11
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…